mercoledì 11 gennaio 2017

L'assessore Bianco Insulta il consigliere Di Pierri definendolo Bugiardo e Caluniatore Seriale " colpevole di fare opposizione nell'interesse della citta.

 Nelle parole dell'assessore Bianco , che chiama il consigliere di Opposizione Di Pierri Bugiardo e calunniatore seriale , c'è tutta la rabbia di chi pensava di prendere per il culo la città con quell'insulso provvedimento del regolamento urbanistico figlio della lobby dei palazzinare e i soliti noti , ma che è stato smascherato dal Consigliere di Pierri sia in consiglio che Fuori , il trattamenti riservato dai giovanotti di Leone  a Di Pierri è quello riservato dai fascistotti , Olio di Ricino e insulti. 
Eppure in quel consiglio comunale dell'approvazione dello strumento Urbanistico  in cui merito entreremo nei prossimi giorni per smascherare le patacche del leoncino Bianco , lo stesso sindaco è stato pesantemente contestato dai cittadini , che senza nessun timore reverenziale  gli hanno detto che se ne dovrebbe VERGOGNARE.  VERGOGNARE 
I cittadini non solo Di Pierri ,  Capito Leoncino Bianco ?


Ma non solo , le osservazioni del partito del Sindaco  , sono state tante , quasi a dire , stiamo approvando una schifezza , lo facciamo turandoci naso e bocca per non sentire la puzza.

Ma su questo , sulla reazione dei cittadini e sulla posizione del partito di maggioranza e sulle osservazione di Forza Italia e dei cittadini , non dice una parola , zitto muto come un pesce.

Il Nemico è Gianni di Pierri , legittimamente eletto dai cittadini in consiglio , che per cinque anni , è stato guardiano degli interessi della citta con una opposizione incalzante , intellligente e propositiva , è l'avversario da abbattere , demolire , a loro Piace l'opposizione alla  Vetere quella dei c.... nostri.

Il leoncino Bianco , figlio della grande bugia del Sindaco , che sul Palco aveva promesso che il vice sindaco sarebbe stato quello che prendeva più voti ( Ferrara) che invece tradendo come ha fatto in questi anni la propria promessa è stato nominato senza prendere un voto e senza il suffragio popolare in disprezzo della democrazia "assessore ai Lavori Pubblici e vicesindaco " ( di cui vedi i risultati sono visibili , area camper , contratto di quartiere , parco della cicogna ecc...) non ha il minimo rispetto e in disprezzo anche alla buone maniere di chi è stato eletto a svolgere un ruolo nobile quello di oppositore e lo ha fatto senza sconti ne patteggiamenti , l'anti Vetere a loro non piace , l'inciucio loro volevano.

Chi diffonde odio e rancore in giro per la città è semmai un vice sindaco mai eletto e mai voluto dal popolo, che tra l'altro si è sempre spacciato come uomo di sinistra ma governa da 5 anni con il centro destra, che offende un consigliere di opposizione con insulti da marciapiede e che tenta di giustificare l'ingiustificabile : un regolamento urbanistico che toglie a chi legittimamente aveva (vedi d/7 e d/8) per dare a chi ? Lo scopriremo piano piano; un regolamento che accetta le prescrizioni invasive della regione senza battere ciglio pur di arrivare 
all'adozione; il comune doveva fermarsi e risolvere il problema tutelando prima di tutto i cittadini e poi adottare il piano; perché per esempio non ha utilizzato i 500mila euro di fideiussione escussi da marinagri per mettere in sicurezza con opere idrauliche la d/7 per poter consentire ai cittadini di edificare visto che da venti anni pagano l'imu come terreni edificabili e che dallo stesso tempo vivono con questa aspettativa ? 

Altro che come dice cacao meravigliaoo "non potevamo farci niente" la verità è che non sanno o non vogliono saper fare le cose. Ma di questo e altro ne parleremo , i Loro insulti non Fermeranno Di pierri non fermeranno noi.