martedì 31 gennaio 2017

Il Centrosinistra (PD ; UDC ; Realtà Italia ) candidano Mascia , Gallitelli con le liste civiche

Il Centrosinistra candida Mascia , Gallitelli per le liste civiche

Sembrerebbe , e che la coalizione del centrosinistra composta da PD , Realtà Italia , UDC , DEM abbiano trovato una sintesi sulla nome dell'Ammiraglio Mascia . Non solo partiti a sostegno dell'ammiraglio ci sarebbero anche liste civiche , espressione della società civile , come quella dell' 'Imprenditore Fagnano insieme ai ex Leoncini (Trenta) mentre qualcun'altro (meglio dire altra )  data per certa a sostegno , abbandona la nave dell'ammiraglio.

Sembrerebbe che comunque l'ammiraglio abbia ancora alcune riserve , e che i nodi saranno definitivamente sciolti in settimana

La coalizione rispecchia piu o meno quella esistente in regione , certa una lista Mascia per Policoro , ma si parla anche di un sostegno da parte dell'ex assessore Di Cosola e dell'ex assessore Vinci lista che avrebbe il contributo di Carrera e del Sindaco di Tursi Cosma.


Con due Liste invece , sarebbe pronto a scendere Anche l'ex Vicesindaco della sinistra Dc Benedetto Gallitelli , che avrebbe raccolto attorno a se , non solo vecchi amici ma anche un folto gruppo di giovani , per un progetto alternativo di governo per la città.