lunedì 5 settembre 2016

Leone al Capolinea , i trenta scendono dal Bus della vergogna

L'amministrazione vergogna , quella che in quattro anni ha massacrato la città , con appalti fantasma
e lavori costati il doppio , quella della cementificazione selvaggia accertata dell'ispra , quella che diceva non metteremo le mani nelle tasche dei cittadini invece ci siamo visti triplicare tutti i costi dei servizi e delle tasse.

Ma adesso sembra che siamo al capolinea , siamo vicini alla tornata elettorale , e sentono i Trenta il forte disappunto verso un sindaco che si è distinto per essere un bugiardo , scostumato arrogante è violento con tutti coloro che ritiene che non la pensano come lui

 I trenta lasciano Leone e  daranno l'appoggio esterno , anche se assicureranno a leone il voto sul piano di ambito e regolamento urbanistico , due strumenti urbanistici a misura di qualche amico degli amici che non faranno altro che abbruttire una città che è la prima in basilicata per consumo di suolo cresciuta questo consumo del 4,7% con l'amministrazione Pinocchio , come accertata dall'ispra.

L'esempio di quattro anni di amministrazione è il parco della cicogna , voluta da leone con i soldi della compensazione , costata il doppio , ma ancora li ad aspettare di essere completata .

La gestione degli appalti , una vera e propria Woterloo della legalità , dove chi ci ha messo mano a mangiato a quattro canasce , altro che questione Morale.

Noi speriamo che portino a termine questo mandato , e facile scendere dal bus sgangherato per riciclarsi , il popolo li dovrebbe a tutti prendere a calci