martedì 30 agosto 2016

Perrino consigliere regionale 5 stelle conferma , Leone è un pataccarro . Il sindaco minaccia Marrese che risponde , Non mi faccio intimidire.

Nel dibattito in corso , intervine il consogliere Regionale 5 stelle Gianni Perrino , che ci fa notare come egli a giugno abbia fatto un interrogazione scritta  sulla struttura oggetto di attenzioni amorevoli del sindaco Leone e che la risposta dell'assessore alla sanità regionale sulla struttura che il sindaco dice che si tratta di un servizio accreditato e convenzionato con il SSR (Servizio Sanitario Regionale)
 L'assessore Franconi risponde che: 

"Intanto vorrei precisare che il centro dialisi che è stato progettato si trova nel presidio ospedaliero di Tinchi e quindi non in una struttura privata. 
L'ASM, previo espletamento di una gara pubblica, ha affidato il project financing per la costruzione e la conduzione strutturale novennale della dialisi di Tinchi ad Associazione Temporanea di Imprese avente i requisiti di professionalità e capacità tecnico-economica" continua a leggere.. (clicca qui) 
http://www.consiglio.basilicata.it/…/…/Consiglio/detail.jsp…

Conclude l'assessore che ; "Avendo già ammesso questa struttura presso il presidio ospedaliero di Tinchi, nel giro di 20 chilometri, in questo momento ed avendo già fatto il project financing ed in questo momento un po' difficile rivoluzionare tutta la programmazione regionale. "

Ma non finisce qui , il capogruppo del PD Marrese , che sostiene come noi che ad oggi questa struttura non può essere operativa in quando mancano tutte le autorizzazioni del caso ed ha sfidato il sindaco a dare una risposta se la clinica in questione sia in possesso dell'accreditamento , smentendo anche Leone sul fatto  che asull'iniziativa era nata da un 'intesa con ASM di Matera e con il Presidente Pittella , che ricordiamo smentiscono U Busciardo Leone , la risposta del sindaco non si è fatta attendere , infatti lo minaccia in modo grave è insensata di rovinarlo.

Marrese non si fa intimidere è a stetto giro di posta gli risponde , Caro sindaco non ho paura delle tue minacce , anzi questo mi è di stimolo per continuare.

Ormai è alla frutta .........