lunedì 1 agosto 2016

La questione morale frantuma la maggioranza di Leone . Leone parla di assegni ma in modo omertoso tace. L'opposizione lo sfida , dica se la sua fedina penale è immacolata .

La maggioranza in Frantumi , come dice Montano , abbiamo sopportato anche i i suoi atti illegittimi
di una giunta illegittima , e i trenta pongono a Leone in modo forte e chiaro la questione morale , anche se non staccano la spina , anzi si attaccano alla spina

Leone reagisce in modo rabbioso , scomposto e da vero cafone (non nel termine nobile ) prima minaccia e chiama INBECILLE il capogruppo dei Trenta , poi invita l'opposizione a prendere l'ansiolitici e parla di assegni che girano  , facendo capire che sa di Tangenti ma non parla , anzi copre i presunti tangentisti.

Dura l'opposizione contro il comportamento indegno di un Sindaco che sa solo offendere e minacciare , la sfida a Leone è : Può lui parlare di questione Morale , può affermare che il suo casellario giudiziario sia Immacolato . E sulla questione Morale , chiedono dal prossimo consiglio una discussione vera sulla questione

Ecco attendiamo risposta , anzi , andiamo oltre , chiediamo che ogni consigliere autocertifichi la 
propria.

Ma può un sindaco dire che sa di assegni dati e non andare a denunciare alle autorità le Tangenti ?


La confusione è tanta , sono al capolinea ma non mollano , la poltronite quella della peggiore politica ormai li ha colpiti in modo irreversibile , a noi come opposizione il compito di vigilare , incalzare in modo da limitare i danni come abbiamo fatto in questi anni , e prepararci da qui a sette mesi di dare una vera alternativa a questa città.
Come affermato da Di pierri sono al Capolinea "La dignità di un'intera città da anni viene calpestata quotidianamente; le urla, le offese e le minacce sono l'unico mezzo che gli incapaci conoscono per risolvere i tanti problemi della città. Policoro è a pezzi ma loro pensano a salvare il loro sedere.  Mai più!"

Ecco mai più ...........