mercoledì 8 giugno 2016

Policoro si stringe intorno alla Famiglia Gallitelli . Ciao Enzo , il ragazzo dal sorriso generoso

Basta andare il profilo Fb di Vincenzo Benedetto , per rendersi conto , di quale immenso senso di
Vincenzo Gallitelli
cordoglio di sta stringendo intorno alla Famiglia Gallitelli per la perdita tragica del figlio Vincenzo , 

non solo per la grande stima che questa città nutre nei confronti del padre Benedetto , noto esponente Politico , ma perchè Enzo , come lo chiamano i suoi tantissimi amici era il classico bravo ragazzo , educato e gentile , sempre pronto a regalare un sorriso a tutti. 

L'ultimo post , enzo lo regala proprio al padre , a testimonianza non solo del grande amore che li legava , ma anche della stima forte tra i due 
Infatti Enzo postava  sul suo profilo un video di Benedetto che commentava con queste parole : "Sappiate ascoltare i consigli di chi ha contribuito allo sviluppo della nostra cittadina. Non siate "ciucci e presuntuosi", perché la presunzione è una forma di egoismo, e l'egoismo non esprime senso di appartenenza. Noi abbiamo bisogno di gente che ci ascolti e che ci garantisca un futuro degno della storia che ci appartiene. "

e Chiude con : I'm with you Daddy , Sono con te papà

 Profondamente commossi Noi di questo Blog e Jonica TV ci  uniamo al dolore che ha colpito Benedetto e la sua Famiglia con un grande abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona speciale che è venuta a mancare.