venerdì 20 novembre 2015

Rissa al comune , Leone aggredisce un dipendente al grido " Pezzo di Merda "

Ormai hanno i nervi a fior di pelle , probabilmente anche loro cominciano a vedere gli effetti di un'amministrazione condotta in modo disastroso che sta portando allo sfascio il Bilancio comunale. E' certo (poi entreremo nel merito ) che si è sforato il patto di stabilità , che significa pesanti penalità per il comune di Policoro , che fino a ieri ed in passato da Di Sanza a Lopatriello , hanno lasciato in eredità comunque un bilancio strutturalmente sano , e che la sciempiagine dell'amministrazione Leone , pur aumentando le tasse e i costi dei servizi , sono riusciti in una operazione impensabile portare il comune di Policoro nella MERDA.

Ed è la semplice domanda di un dipendente al segretario comunale , che se questa situazione potesse mettere in discussione anche le tredicesime del personale , riferita al sindaco , a scatenare l'ira del sindaco , portando Leone a gridare come un pescivendolo nei corridoi dell'ufficio tecnico ed inveire contro il suddetto dipendente. Il : “ sei un pezzo di merda “ gridato da colui che si sente onnipotente e le successive grave minacce di provvedimenti disciplinari , hanno fatto si che il dipendente gli rispondesse per le rime. Infatti il geometra comunale sentitosi minacciato da tanta autorità , raccontano i piu che gli risponde : “se c'è un pezzo di merda che ha rovinato il paese sei tu , non ti è consentito ne di minacciarmi ne di ordinare a comando provvedimenti disciplinari”.

Gli atti illegali , avrebbe continuato il dipendente rivolgendosi a leone : , " consumatosi sotto la tua gestione amministrativa non hanno precedenti in questo comune".

Sembrerebbe che a questo punto il Leone sia diventato coniglio rosso dalla vergogna.

La cosa è grave , e che la città è in mano a un personaggio che si distingue per la sua rozzezza maleducazione e aggressività . Siamo sull'orlo di un evidente fallimento non solo amministrativo ma anche economico , questo signore invece di rimboccarsi le maniche e vedere con umiltà di trovare soluzioni a questa situazione drammatica , pensa di risolvere i problemi con un atteggiamento da bullo. VERGOGNA


Chiediamo alle OO.SS. A alle forze di opposizione , atti concreti di solidarietà nei confronti del dipendente , di cui avrà il nostro pieno e incondizionato sostegno . Aspettiamo i provvedimenti disciplinari ordinati , e poi facciamo i conti , perché noi non staremo a guardare.