lunedì 30 novembre 2015

5 mila per dire no alle trivelle e per un futuro sostenibile. Presenti molti sindaci . Leone il fuggitivo

5000 (dati sottolinea della questura) in una poderosa manifestazione organizzata dai ragazzi del Lice Scientifico di Policoro , dove hanno aderito tutte le scuole del comprensorio . Una manifestazione per rivendicare il diritto al futuro contro le logiche dello sfruttamento del territorio e delle trivelle sia in terra che a Mare

Non solo ragazzi , ma molta gente del Popolo che si è stretta ai propri figli . Eccezionale la risposta dei commercianti di Policoro , che la passaggio del poderoso Corteo hanno chiuso le serrande dei negozi , in segno di adesione. 

Una grande manifestazione popolare , in risposta a quella pagliacciata di questa estate del sindaco Leone – Pittella , che è stata un vero flop. Ed è proprio Leone il fuggitivo ancora una volta si è distinto per la sua assenza , mentre molti sindaci hanno sfilato in coda al corteo in segno di composta adesione alla manifestazione .

I Ragazzi ci hanno promesso che non finisce qua , la dove la nostra generazione ha fallito vuoi vedere che questi a furia di gridare , manifestare , argomentare cìè la fanno.

Noi ci speriamo.