venerdì 2 ottobre 2015

Cercasi disperatamente Collaudatore per la strada della Munezza. Il grido di dolore di Rocco Leone

Contratto di quartiere , Leone si è giocata la faccia nel completamento di questa opera , progettata e finanziata nel 2006 che dopo 10 anni non trova fine , anzi e la dimostrazione di come non si dovrebbero gestire gli appalti pubblici , un fiume di denaro scorre su quelle strade , denaro su denaro senza che un'opera che sia un opera abbia visto luce.
Emblematica è la questione della strada di prolungamento di Via Siris , consegnata dalla ditta da oltre 6 mesi e non trova uno straccio di collaudatore disponibile a collaudare , infatti noi ci domandiamo se si è dimesso perfino Agresti , che cretino non è , anzi , vuol dire che sotto qualcosa brucia.

Agresti nell'ufficio tecnico ci lavora almeno da 35 anni , e testimone che in quel luogo vi era la discarica del comune di Policoro , discarica utilizzata almeno per 10 anni , dove non solo finivano i rifiuti urbani ma anche quelli industriali tipo la vecchia fabbrica di pittura e vernici di Policoro , e Lopergomma , per dire due delle tante .
Come dire il geometra Agresti sa che Basta scavare è trovi la merda , ma lui tace anzi si dimette , cazzi loro.

Si dimette Perrone e si dimette Delli Veneri , il gioco non vale la candela , il blog ha scoperchiato la pentola e la puzza delle schifezze sale forte su sempre piu su.

E leone invece di fare un'operazione verità , non solo è padre dell'approvazione di perizie illegittime , ma vuole metterci su il coperchio
per coprire le malefatte , eppure aveva promesso legalità , invece si sta dimostrando il peggiore.

La domanda e perché ?
Quali interessi copre ?

Oggi dopo le dimissioni di Perrone non trovano uno che sia uno disponibile a collaudare quell'opera , probabilmente la merda è tanta , che neanche Pitella vuole intervenire , protrebbe essere travolto dalle schifezze , infatti giunge notizie che Leone in ginocchio gli ha chiesto di trovargli uno straccio di collaudatore.
Leone è rimasto disperatamente solo , lui è una strada che 

costata milioni ma che non porta da nessuna parte e nessuno ci vuole mettere la mano , perchè dove c'è munezza non solo puzza ma può anche bruciare.


Come questi 3 anni della sua amministrazione , non collaudabile , na munnezza ,