mercoledì 30 settembre 2015

Contratto di Quartiere , il grande tradimento di leone

Ebbene si dopo tre anni di amministrazione Leone e tante belle parole , buoni intenzioni del contratto di quartiere , non vediamo un'opera una sola opera consegnata. Eppure milioni sono stati buttati , su una zona , come dimostra il filmato da zona degradata che doveva essere recuperata è rimasta zona degradata , dove i problemi invece di trovare soluzione si sono acuiti. 

Un quartiere che doveva essere bonificato , dove invece sotto è presente la piè grande discarica della città e tutti fanno finta di non vedere e sapere.

Una strada finita quella del prolungamento di via Siris , dove non trovano uno straccio di collaudatore disponibile a fare un collaudo.

Varianti su varianti soldi regalati illegalmente alle ditte. E poi la retrocessioni dei terreni , costati milioni di euro alle tasche dei cittadini.

Della pista ciclabile non si vede neanche l'ombra , come delle case popolari , ferme li da cinque anni , dove da poco sono ripresi i lavori , per modo da dire , vedrete.


Basta farsi una passeggiata su quella strada per rendersi conto di quale condizione Leone _Ferrara e i trenta lasceranno in eredità alla città , solo macerie su macerie.

Contratto di quartiere from jonicatv on Vimeo.