lunedì 17 agosto 2015

Si ricomincia da Leone il floppino e il Bilancio clandestino.

Riprendiamo , dopo circa un mese di pausa , una vacanza lunga , che ci è servita non solo per vivere un'avventura esaltate , di quelle che sogni per una vita e realizzi , ma anche per riflettere , caricarti e ripartire.

Riprendiamo a scrivere e cercare di informare i nostri affezionati lettori , che in parte sono stati nostri elettori , e che con loro abbiamo fatto un patto che intendiamo rispettare , che il loro voto a noi sarebbe stato un voto UTILE , che se avessimo vinto avremmo governato , cambiando volto alla città , e in caso di sconfitta , avremmo fatto un'opposizione a tutela degli interessi della città.

E dato che noi siamo persone serie e di parola , avendo perso , svolgiamo il ruolo altrettanto importante dell'opposizione ,. In verità pensavamo che con Leone al governo avremmo lavorato di meno , invece dobbiamo dire con altrettanto onesta intellettuale , che ci siamo sbagliati , nulla di più nefasto poteva capitare a questa città.

E ripartiamo da qui , da colui che ha permesso che si consumasse la più grande truffa ai danni dei cittadini (vedi appalto munezza) che è anche stato il protagonista della più grande pagliacciata dell'anno , il finto sciopero della fame durato il tempo dell'aperitivo , conclusasi con il flop della manifestazione paraculata del Luglio scorso , di cui protagonista doveva essere il trivellatore Renziano Pittella . Eloquente è stata la risposta della città di Policoro , che li ha mandati tutte due a quel paese , disertando la manifestazione , e dando un segnale forte al Sindaco floppino , di quanto la città lo senta e lo vive con imbarazzo .

Si ricomincia , e domani parleremo del Bilancio clandestino approvato alla vigilia di ferragosto , alla chitichella , da coloro che dovevano essere i campioni della trasparenza e buona amministrazione , invece saranno ricordati per l'insensato aumento delle tasse e per la vergognosa gestione degli appalti , che solo una magistratura disattenta consente che proseguono in un cammino in cui la illegalità e prassi comune , con i cittadini che non vedono le opere terminate come progettate e con variante postume , soldi rubati alla comunità.

Se pensavano che avremmo sotterrato il blog per stanchezza o altro si sono sbagliati , noi abbiamo un dovere verso questa città , che intendiamo assolverlo fino alla fine , i nostri pochi elettori 745 , ci hanno votato per questo , noi fino alla fine della legislatura faremo questo . Il voto
a noi per quando di una minoranza , è stato un voto UTILE , e lo vogliamo dimostrare giorno per giorno , con lo stesso impegno e la stessa passione che avremmo messo se avessimo governato.


Ci piace pensare di essere considerati come uomini di altri tempi , che mantengono sempre la parola data , e non tradiscono la fiducia di chi la riposta in noi , questo vale per me , per Ivano e per Francesco e cosi via , tutti siamo a disposizione di questa città .