venerdì 21 agosto 2015

Policoro è la discarica abusiva della tradeco in pieno centro. Siamo al 90% di differenziata , infatti scarichiamo i rifiuti in città.

In pieno centro cittadino , la Tradeco pensa bene di aprire una bella discarica abusiva ,

dove conferire una parte della munezza cittadina , come testimoniano le foto ed il filmato che abbiamo realizzato ieri con Jonica TV
Infatti la cosa non viene fatta di nascosto , ormai il territorio è fuori controllo è la illegalità come abbiamo scritto ieri a Policoro è Norma , ma avviene in pieno giorno , e come testimoniano le foto e il Video , avviene come fosse una cosa normale senza nessuna precauzione di essere scoperti , con una modalità stupefacende , tranquillamente come fosse una cosa normale. Infatti hanno ragione , questo appalto che una truiffa ai danni dei cittadini dove nessuno dice niente per la modalità in cui viene gestito , si saranno chiesti alla tradeco perché non si dovrebbe consentire di utilizzare il territorio come discarica ?

Lor signori sono iper protetti dal Sindaco Rocco il Floppino , e dal presidente del consiglio , il primo addirittura si interessa della tradeco , tanto da fare riunioni al comune con i dipendenti , chiedendo di ritirare la richiesta dell'applicazione dell'articolo quinto , che prevede che se i salari non vengono corrisposti vi è il blocco del pagamenti , da parte del comune. La riunione per la cronoca è finita a botte e urla che hanno sentito tutti i dipendenti .

Infatti ci stiamo chiedendo a che titolo il primo cittadino si interessa direttamente delle questioni aziendali , al limite dovrebbe essere un problema che compete al dirigente , e come mai il sindaco cosi attento alle questioni dei columella non spende una parola affinché termini la truffa messa in atto da questa ditta nei confronti dei cittadini a cominciare dal servizio notturno che dovrebbe essere garantito da oltre due anni , che è profumatamente pagato dai cittadini e non viene svolto ?
Che ruolo ha Rocco il Floppino nell'azienda Tradeco ?
Mentre il Presidente del consiglio , violando il segreto istruttorio , e venendo a conoscenza di un indagine , pensa bene ad avvertirci , quasi a dire , mettiamo a posto le carte , e lo fa non privatamente , ma in consiglio comunale.

Secondo noi siamo al 90% di differenziata , infatti dopo questo vergognoso episodio , ci chiediamo dove va a finire la spazzatura di policoro .

Adesso cosa farà la procura di Matera ,
cosa faranno gli organi preposti considerato che fra un'ora presenterò al comando dei carabinieri formale denuncia di questa scandalosa vicenda ?

Cosa Farà Leone il Floppino ?
E' Lippo ?


Ormai siamo la terra di nessuno , in mano a un manipoli di fuorilegge ..