martedì 21 luglio 2015

Trivelle nello Ionio , pubblicato il Decreto , adesso Leone faccia sul serio lo sciopero della fame. Di Pierri formalizza la richiesta dell'ordinanza blocca Trivelle.

Ve lo ricordate le parole di Leone , quando smise lo sciopero della fame. Lui non se lo
ricorda , ma noi siamo qui proprio per questo , per fargli venire la memoria. Disse solennemente in mondovisione se i tentativi Politici andavano a vuoto , non avrebbe esitato a riprendere l'estremag protesta dello sciopero della fame.

Ebbene il 16 luglio è stato pubblicato sulla gazzetta del mezzoodrocarburi nello Ionio , conseguenza leone dovrebbe mantenere la parola e riprendere lo sciopero della fame ad oltranza , almeno fino al ritiro dell'autorizzazione.

pproendersi sul serioi , e dopo il floppino della manifestazione siamo al flop delle promesse mancate , l'uomo ormai di menzogne ne ha raccontato tante , dal non una lira in piu di Tasse , a caccerò la Tradeco , infatti oggi sono pappa e ciccia , protogonisti i due della più grande truffa mai consumata ai danni dei cittadicni di Policoro, quella di aver applicato per un anno una tariffa senza che il corrispondente servizio fosse partito , un indebito arricchimento ai danni della città

 Ma ormai che sia come un pugile stonato dopo il floppino del 15 Luglio mi dicono i miei amici di Policoro che è evidente , Infatti il consigliere Di Pierro ha chiesto al Sindaco Leone di emettere ordinanza sindacale 
, ordinanza elaborata dalle associazioni (No Triv , Karakteria , No scorie ecc..) il sindaco no da cenni di risposta come senza risposta è rimasta la richiesta di consiglio comunale aperta. Si vede evidentemente che a leone piacciono le sceneggiate ma non i fatti , ho è lui l'ombellico del mondo o caschi il mondo , altro che amore per il territorio.