martedì 9 giugno 2015

Lo strano furto senza furto e senza scasso al comune di Policoro. La Polizia indaga. La rissa : Bianco smentisce


 
Che strano strano furto quello avvenuto al comune di Policoro. Intanto
l'amministrazione ricostruisce i fatti , ma con un notevole ritardo e solo dopo che noi diamo la notizia. Il furto o meglio dire la scampagnata di un Ladro gentiluomo , è avvenuto domenica mattina , e solo dopo che noi pubblichiamo i fatti sul blog , l'amministrazione corre ai ripari e rende pubblica l'accaduto.
State certi che se non ne parlavamo noi ,  della cosa non si sarebbe saputo niente.
Perchè
Secondo la versione dell'amministrazione , il ladro entra da una finestra già rotta  (perchè e rotta e da quanto tempo è rotta) , va al piano di sopra , guarda caso trova un Giubino con tutte le chiavi (ci verrebbe da dire che culo ) , apre la porta del sindaco e quello del segretario del sindaco , è udite udite ruba un piccolo insignificante televisore nella stanza del sindaco , che per quello che vale lo porterà sicuramente in discarica.
Un Arsenio Lupen un gentleman thief , entra e non ruba ne un portatile , ne un compiuter , ne un quadro , ne il famoso tappetto da 8000 mila euro posto nella stanza . Ma che bravo ladro , ad averne di questi , quasi quasi difronte a questo tipo di ladri ti viene voglia di farti svaligiare , visto che prende solo  i materiali da discarica.
E secondo leone  noi dovremmo credere alla storia di Arsenio Lupen
Nel corridoio del sindaco vi è una telecamera , impossibile che non riprendesse l'intruso , prende in lungo e in largo tutto il corridoio , dalla stanza del segretario fino al corridoio degli uffici finanziari.
Due sono le cose , o l'amministrazione li usa per controllare i cittadini e non i ladri , oppure erano spenti. La domanda è perché erano spenti ?


Il biglietto top secret ? Smentisco loro , noi continuamo a sostenere la tesi che nella stanza e sul tavolo del sindaco è stato trovato qualcosa di significativo , come se questa persona entrata non era prorio un amicone di Leone …... ne abbiamo testimonianza .
Sta al sindaco raccontarlo o lasciarla alla sua sfera personale.
Sta alla polizia fare degli accertamenti accurati , ma qualcuno ci deve spiegare le strane coincidenze della chiavi trovate nel corridoio e della telecamera spenta.
Noi diamo la solidarietà per l'intrusione nella stanza del sindaco , c'è qualche imbecille
che non dovrebbe stare a piede libero per la porcheria che ha commesso , gestione diretta da assessore di un appalto , che smentisce l'evidenza. Smentisce , e ci insulta , ma smentiva anche le porcheria commessa da lui , poi ha dovuto confessare costretto da noi. , e reo confesso di un reato che qualsiasi procura d'italia avrebbe incriminato.
Diverso è la smentita di Erico Bianco che riportiamo integralmente
Caro Ottavio,

spinto dall’esigenza di frenare tanta solidarietà assolutamente gratuita ed immeritata oltre che di ripristinare un minimo di verità, sono costretto a smentire integralmente quanto da Te riportato nel post del 8 giugno 2015 e riferito al sottoscritto.

Capisco di deluderTi ma non si è verificata alcuna discussione o colluttazione che mi abbia riguardato e Ti assicuro che, nel caso in cui ciò fosse accaduto, le mie mani, purtroppo, non sarebbero rimaste al loro posto.

Enrico Bianco
ne prendiamo atto , ma i fatti ci sono stati riferiti da fonte credibile ,l'episodio ci è stata raccontata da un esponente importante della maggioranza , e abituati alle risse diciamo di famiglie tra esponenti di questa maggioranza , l'ha abbiamo riportata senza verificarla.
Ma anche il vicesindaco cade nell'errore , guarda al dito e non alla Luna , l'episodio a cui davamo la solidarietà è per l'accaduto della passeggiata del nostro amato Arsenio Lupen non all'eventuale rissa tra di voi . Mi dica il vicesindaco se dobbiamo stare tranquilli che il signor x entra nella stanza del sindaco , si prende il caffe , rubba un televisore per portarlo alla discarica e non lascia neanche un profilattico , se dobbiamo stare tranquilli del silenzio dell'amministrazione sull'accaduto che diventa pubblico grazie a noi , capite che noi ci preoccupiamo . ico Bianco