giovedì 25 giugno 2015

Contratto di quartiere : Una truffa da SEICENTOMILA EURO alle casse del comune . .. e tutto tace

Perchè parliamo della grande truffa in riferimento al contratto di quartiere

di sperpero di denaro pubblico

Cominciamo facendoci una domanda e dandoci la relativa risposta:

Può un'opera pubblica essere appaltata senza avere le aeree nella disponibilità dell'ente appaltante ?

No , qualsiasi appalto deve avere un pre requisito , che la disponibilità dell'aeree interessate alla realizzazione delle opere

Perchè allora questo prerequisito non è stato rispettato nel caso del contratto di quartiere e cosa a tutt'oggi ha significato ?

Difficile dare una risposta del perché , diciamo un po per incompetenza per sciatteria un po' per malafede

Nel contratto di quartiere sono stati appaltati lavori in pur essendoci degli occupanti tanto è vero che tutti i lavori sono partiti in ritardo ed alcuni ancora devono partire , pur essendo i relativi appaltati da oltre 6 anni , come le piste ciclabili.

Ma la cosa grave e che mentre i due commissari succedutosi tra Serafino Di Sanza e Leone , la Dott.ssa Iaculli e il dott.re Gentile , deliberavano due atti in cui chiedevano , lo sgombero immediato delle aree interessati ai lavori essendo i soggetti occupanti senza nessun titolo , prima Lopatriello poi soprattutto Leone non erano dello stesso avviso , o almeno mai l'ufficio tecnico non ha mai provveduto a sgombrare le aree interessati , ma si è andati a delle transazioni , costati oltre un seicentomila  euro alle casse del comune , senza che mai gli atti esecutivi dei commissari fossero stati  annullati , ma sono stati semplicemente ignorati.

Quale è stato il presupposto del riconoscimento di un titolo al risarcimento agli occupanti senza titolo ?

Perchè questo spreco enorme di denaro pubblico questa truffa di enorme proporzione ?

Incopetenza , clientelismo o l'Italica mazzetta ?

Non sta a noi terminare le ragioni , ma stai a noi raccontare i fatti.

Infatti uno degli atti che giustificano tali transazioni e una determinazione dell'ingegnere Viceconte , sposata dall'amministrazione Leone , che riconosce la miglioria di alcuni lavori fatti dagli occupanti , che è stata quella del riempimento del fosso antistante il campo sportivo con misto stabilizzato.

Ma se la perizia del Geologo Gallicchio del 2001 approvata dalla giunta e pagata dall'amministrazione , ed allegata alla regione per l'approvazione dei lotti del prolungamento di via siris , dice senza ombra di dubbio a pag. 15 : , che li siamo in presenza di :
 … particolar attenzione merita l’area antistante il parcheggio a servizio del campo sportivo in quanto destinata in passato a discarica di RSU (vedi planimetria allegata) … quale ex cava e usata per scarico di rifiuti solidi urbani … l’area è molto antropizzata ed ha subito negli anni numerose modifiche … pag. 17 .. parere dello scrivente l’azione più opportuna sarebbe la rimozione totale dei rifiuti. … ecc. ecc.

Chi mente ? Il geologo che afferma che non vi è nessun misto stabilizzato e che l'area va BONIFICATA o l'ingegnere Viceconte o addirittura Leone che regala soldi a manca e a destra invece di impossessarsi di aeree che sono nella disponibilità pubblica come hanno accertato i commissari prefettizi , Iaculli e Gentile ?

C'è misto stabilizzato o MUNEZZA ?

Siamo di fronte a una colossale truffa , di cui ancora nessuno vuole mettere luce

un MILIONE di Euro dei cittadini , messi nelle tasche dei soliti amici degli amici

Ma noi NON MOLLIAMO

altro che mafia romana , siamo......................