lunedì 25 maggio 2015

Lippo : le Fragole si Bruciano ma le persone Muoiono.


  Il copia incolla , ecco un altro viziaccio dell'amministrazione
Leone e degli impudenti ragazzotti quello di copiare ed incollare. L''anno scorso beccammo dell'assessore cacao Meravigliaooo , intero brano di una tesi di laurea addirittura come testo base di una delibera senza citare la fonte , quest'anno da parte del Lippo , che riveste con disivoltura sia il ruolo di assessore che quello di presidente del consiglio , a dimostrazione che le regole ed il rispetto per le istituzione che essi rappresentano sono carta straccia per questi ragazzini. 


La cosa grave che Lippo scopiazza un intero Brano per dire fesserie sui diserbanti fatti acquistare da costoro in una quantità enorme , che hanno fatto accendere il semaforo rosso a tutta l'opposizione , da Ivano Farina che per primo ha denunciato su base scientifiche quanto sia nocivo quel prodotto ,  al PD  che tutto si puo dire ma non che non abbiano esperti al suo  interno (dott.re Vallinoto agronomo ) , per finire a 5 stelle (dott.re Lasandra docente ed agronomo ) e a Policoro Futura.


Tutti con accenti diversi , ma tutti facendo affidamento a prove scientifiche dicono la stessa cosa che quei diserbanti acquistati dal comune , Caro leone sono CANCROGENI,
Ripetiamo CANCROGENI.

Ma Lippo , che dovrebbe tacere primo perchè da presidente del consiglio non Tacca fare la parte , ma essere garante di tutti , secondo perchè sulla materia vergognosamente copia ed incolla per giustificare l'ingiustificabile , ma soprattutto la sua tesi non ha nessun fondamento scientifico.
E quando si parla della tutela della salute dei cittadini bisogna essere prudenti , non sono fragole che si bruciano (vero Lippo)  , ma persone che possono MORIRE , ha capito Lippo MORIRE.

Leone che è un medico ed è bravo come medico , dovrebbe consigliare prodenza nel dire sciocchezze specie quando si parla della salute dei cittadini , e provvedere per il divieto. 


Poi e meglio che tacciamo sulla tradeco e il disserbanti , se non fosse stato per noi "TUTTOLOGI" che abbiamo fatto un casino della madonna altro che DEC , quelli ancora oggi pompavano davanti alle scuole e ai nostri figli il veleno.


Così come tacciamo sulla spazzatura , la tariffa puntuale e il 70% di raccolta differenziata , su questo a tempo debito smaschereremo la TRUFFA IN ATTO e le mistificazioni .