martedì 19 maggio 2015

Leone e la rivoluzione dei Cugini , dopo quella di Carrera a quella di Chiurazzi. Anche la CSIL contro l'assunzione del dirigente dell'ASP


G.Bollettino CSIL
Possiamo dire senza dubbi di essere smentiti che Leone il rivoluzionario gentile , l'inconsapevole per eccellenza ha un debole per i cugini , basta che tu sei un cugino di uno Potente (vedi Chiurazzi ) o servi per tenerlo attacato alla seggiola (vedi Carrera) e Leone fa cosè e pazz. Per te.

Le parola clientelismo , affari ecc, speravamo che fosserò banditi con la vittoria del rivoluzionario Leone , purtroppo è stata una pia illusione , secondo il nostro punto di vista , oggi albergano piu forti di prima nella casa comunale , e i conflitti d'interesse di alcuni provvedimenti amministrativi con interessi riconducibili a consiglieri comunali di maggioranza o para maggioranza e dirigenti che si stanno consumando nel comune sono così evidenti , che solo una procura distratta non riesce a focalizzare.

Poi l'ultimo provvedimento di mobilità di un dirigente , ha dello scandaloso , non solo perché del tutto illegittimo , ma a dimostrazione che ormai la commistione tra destra e sinistra e totale , e Leone l'uomo della morale , si è fatto travolgere nella logica di assecondare il potente di turno , sarebbe auspicale capire per quale ragione intima , si arriva a tanto.

Forse probabilmente per rimanere nella cerchia dei potenti di turno , nella speranza che domani il piacere di oggi venga ricambiato , solo così si capirebbe quel Sissignore del nostro amato sindaco al nostro potente di turno.

Che il trasferimento del dott, Gaetano Rinaldi dall'asp di Potenza al comune di Policoro sia del tutto illegittimo , non lo affermiamo solo noi “tuttologi “ ma anche la CSIL che in un comunicato del segretario Regionale FP , ci porta a conoscenza che ha già segnalato alla corte dei conti il comune di Policoro per aver ha proceduto alla mobilità di personale quando erano già conosciuti i divieti che la legge finanziaria imponeva.

Se a questo aggiungiamo che la mobilita è avvenuta con un atto di giunta poi maldestramente hanno cercato di sanare con una determina (presa d'atto) del mago Silvan dopo la nostra segnalazione , e che la mobilità del dirigente Fortunato e del tutto illegittima , aggiungiamo schifezza su schifezza , dove la illegittimità degli atti sono norma.

Peccato , aver ridotto la rivoluzione gentile in una modesta e maldestra rivoluzione dei cugini.