mercoledì 15 aprile 2015

Ai Materani e Potentini gli incarichi , ai Policoresi le tasse. La sprecopoli ufficio Stampa. Amici loro con i soldi nostri

le strade del signore sono infinite , come quelle dello spreco dell'amministrazione
leone. Il comune più tassato e tartassato della Basilicata , dove lo spreco è norma , e come l'illegalità la fa da padrona
Oggi ci occuperemmo della comunicazione e degli scandalosi affidamenti messi in atto dall'amministrazione Leone e i suoi compari.
Cominciamo con una considerazione prettamente politica , in questi anni a Policoro e nel nostro circondario sono nate esperienze importanti nel mondo della comunicazione , pensiamo a Jonica Tv a il Metapontino o emme news , esperienze che non hanno nulla da invidiare alle altre importanti realtà della Basilicata. Tanto è vero che lo stesso Marcello Pittella , ha utilizzato ed utilizza per la sua campagna promozionale , una nostra professionista  (Angela Di Vincenzo ) , o come Mario De Pizzo , contrattualizzato in rai , a dimostrazione dell'elevato grado di professionalità raggiunto dai nostri ragazzi , veri  talenti , ancora una volta mortificati dai Leone e i Trentenni , pronti ad assecondare gli appetiti degli amici degli amici e mortificando il valore aggiunto dei nostri ragazzi . Si ripete la storia che ieri abbiamo raccontato , quelle degli affidamenti a professionisti potentini a discapito dei nostri.
Il primo vergognoso affidamento avviene con determina  25 del 13 gennaio  , che si affidava alla RTM per la somma di 6.100 euro + iva l'affidamento a TRM network  il servizio del piano di informazione sensibilizzazione  e comunicazione istituzionale , in barba alla legge 150 del 2000.
Poi non contenti pubblicavano il bando per "l'affidamento  di comunicazione e informazione  istituzionale "( tra i due affidamenti cambia solo la parola sensibilizzazione , presente nel primo affidamento , magie di Silvan e della finanza creativa ) per una somma totale di 22 mila euro + Iva.
L'appalto veniva aggiudicato a una ditta di Potenza ( l'asse Potenza -Matera  tanto caro al duo Ferrara -Carrera ) anche questo in totale disprezzo del territorio e della legge.
Infatti  nel Bando , non vi era la condizione principe che richiede la legge , cioè l'obbligo per i partecipanti di essere iscritti all'ordine dei giornalisti , ma poi la stessa legge (150 del 2000) prevede che (art.9) che i coordinatori , gli addetti stampa non possono esercitare per tutta la durata dell'incarico altre attività giornalistiche , quindi sia TRM , che il nuovo affidatario devono lavorare esclusivamente per il comune di Policoro. Ma poi tale servizio (ufficio stampa ) è stato previsto nel piano delle assunzioni triennale ? o un'altro fuori sacco ? Magie di Silvan.....

Umiliano i nostri ragazzi e svuotano le nostre tasche ,