venerdì 20 marzo 2015

Truffe , comparti e cooperative DOMANI A POLICORO ALL' HERMES ALLE 17 I CITTADINI SI ORGANIZZANO

Siamo ormai alla frutta , i reati sono conclamati , le truffe all'ordine del giorno , ma nulla e nessuno fa
niente. Le autorità , girano la testa . l'amministrazione sembra complice , e i cittadini si ritrovano soli a difendere il propri diritti e rivendicare il rispetto dellae regole e delle leggi. Con questo spirito che domani all'Hermes alle 17 in modo informale , un gruppo di cittadini , senza sigla e senza partito , si riuniranno ed invitano altri cittadini a partecipare per difendere , i loro diritti. I reati di cui denunceremo , sono Truffa , peculato , abuso d'ufficio e una sfilza di reati tributari , tutti riguardanti l'edilizia i comparti ec...

Pubblichiamo a proposito un articolo denunciavano uno di questi casi , sempre senza che venissimo smenmtiti.

Le opere di urbanizzazioni  sono delle  incompiute di Policoro ,  quasi tutti i comparti di iniziativa privata sono tutte da fare , e pure le convenzioni sono tutte  scadute , molte imprese fuggite altre come cooperativa  EDEN , non solo hanno messo in campo vere e proprie truffe , ma le polizze risultano false , le opere incompiute , la contabilità fin qui presentata dei veri falsi d'autore ,  e dopo che la cooperativa è stata spogliata dei beni , per migliaia di Euro è stata chiusa. E' il comune cosa ha fatto findi cui denunciavano o ad oggi ?

Quali iniziative ha intrapreso a salvaguardia dei suoi interessi e dei suoi cittadini ?
Voi vedere che invece di controllare , incamerare le polizze alla scadenza delle convenzioni,  adesso i rivoluzionari gentili e i trentini se la prendono con gli ignari cittadini ?
Vuoi vedere che invece di fare la revocatoria dei beni della cooperativa a tutela del comune e dei cittadini  , ingiungerà a quest'ultimi atti giudiziari ?
E allora la dott.ssa Gravina procuratrice della Repubblica cosa farà ?
Aprirà finalmente il libro delle schifezze dei Comparti di Policoro , delle convenzioni truffa ai danni dell'erario o aspetterà che la rivolta sociale  mista alla disperazione scoppi a Policoro?
E la guardia di Finanza , che farà ?
Controllerà gli strani passaggi di beni da una cooperativa a società edilizi e a ex presidenti della cooperativa per Migliaia di Euro ?
Si chiederà come è stato possibile chiudere una cooperativa , pur se questa era creditrici nei confronti del comune ? 
Chiederà conto perchè case convenzionate , di cui hanno avuto sgravi erariali sono stati venduti a prezzo di mercato ? 
Faranno luce su polizze false , di società inesistenti presi per buoni dalle amministrazioni in cui Leone ha avuto sempre una seggiola ?

fateci caso i nomi sono sempre gli stessi , cambiano le società , e sono così potenti che oggi occupano intere aree pubbliche senza pagare una lira di Tosap , a richiesta nessuno sa risponderci il perchè..