lunedì 12 gennaio 2015

Caos spazzatura ., oltre la truffa anche la Beffa. Siamo alle cartelle pazze.

 Per cominciare ricordiamo al sindaco che un’altra volta ha mentito alla città , oggi 12
gennaio , non è partito nessun nuovo servizio , anzi si vedono dei notevoli peggioramento dello stato della città , ne si vedono  i nuovi mezzi ecc.. , ormai la città è ostaggio delle bugie di Leone e della Tradeco.
Non sappiamo se è stato sottoscritto il contratto , non sappiamo se la Tradeco ha prodotto il certificato antimafia , se la polizza fideiussoria consegnata sia rumena o Bengalese , garantisce o non garantisce , siamo nel totale caos con l’unica certezza quella del salasso delle bollette della spazzatura.
Infatti , le bollette come avevamo annunciato sono raddoppiate , ma come non bastasse , alcune notifiche sono errate con importi da infarto. Infatti , molti commercianti si sono rivolti ai consulenti per accertarsi del dovuto , avendo ragione nel merito.
Sarebbe auspicabile che tale controllo fosse esteso a tutti.
Noi per quel che ci riguarda personalmente continuiamo nella nostra protesta civile e silenziosa non pagando , perchè riteniamo questo appalto una TRUFFA.
Nel caso della tariffa sulla raccolta , la legge parla che gli atti devono essere notificati ai cittadini , ad oggi moltissimi Policoresi non hanno ricevuto le bollette , altri li hanno ricevuto con almeno due rate scadute , violando così il codice del contribuente , che impone alla pubblica amministrazione la notifica dei pagamenti con almeno 30 giorni di anticipo.
Ci trattano non da cittadini , ma da sudditti  (molti cittadini non hanno ancora ricevuto ad oggi la notifica) dimostrando anche su questo sciatteria amministrativa , totale disorganizzazione e disprezzo per i cittadini , Leone degno erede di viceré Rodrigo Ponce de Leòn (prprio così De Leon) spazzzato dalla furia di Masaniello ed il popolo Napoletano a pedate.
Intanto noi non staremo inerti a guardare questo indecoroso e vergognoso stato di cose , entro la fine del mese , metteremo su una manifestazione , in cui ancora una volta faremo sentire la voce della Policoro quella che lavora e arranca per la crisi , ma onesta e laboriosa , che non merita questo stato di cose , dando ai cittadini gli strumenti per difendersi da questi nuovi barbari.