sabato 29 novembre 2014

LEONE VOMITA VELENO. SMENTITO DA LEGA AMBIENTE , CONFERISCE AL DOTT.RE A DE CAPUA CONSULENZA POSTUMA E GIUSTIFICATIVA .

 In un consiglio comunale desolatamente vuoto , a testimoniare lo scollamento tra la città e questa amministrazione , ormai vissuta come esattori e barbari , Leone ancora una volta , approfittando di un pulpito , quello del consiglio comunale , dove noi non possiamo rispondergli , ha dato sfogo alla sua pancia vomitando tutto l’indicibile dal suo vocabolario ricco di insulti, questa volta rivolto contro di Noi.

 Che cosa non ci ha potuto dire , ai soliti diffamatori e Delinquenti , ha aggiunto ieri Vigliacchi , lestofanti , nulla facenti ecc… , noi rei di aver criticato l’alberomicidio messo in atto con barbaria dalla sua amministrazione ,approfittando di un cotesto (consiglio comunale ) a cui non potevamo rispondere ,  trattati con una violenza ingiustificata.
E poi a sciorinare una sequenze di bugie , una proprio grossa,  più grossa di  quella di ferrara vicesindaco , annunciata solennemente in P.zza , ieri ne ha sparato un’altra , quella che sull’alberomicidio avesse il consenso di un esperto della Lega Ambiente .
Ieri sera ,  subito abbiamo sentito il presidente di lega Ambiente di Policoro , che ci ha riferito testualmente 
 “  la circostanza riferita da Leone , non è assolutamente veritiera , anzi che l’associazione aveva già  contestato duramente l’ingiustificato taglio in via Puglia (vicino alla posta ) Tanto che l’amministrazione   dopo l’incontro avvenuto al comune con un esperto dell’associazione , non ha  proceduto a dare seguito ad un’ordinanza già emanata di ulteriori tagli di Pini.
Quindi senza possibilità di essere smentiti un’altra colossale Bugia del sindaco alla ricerca di giustifcazioni per l’ingiustificabile. Potremmo dire che si arrampica sugli alberi , ma di alberi non c’è ne sono più.
Poi l’annuncio di aver dato una consulenza al Dott.re De Capua , dirigente della Provincia per una consulenza . Sbilanciandosi il Leone  in consiglio ha già preannunciato l’entusiasmo del dirigente per le scelte dell’amministrazione . . Infatti ormai le consulenze non si danno prima  , ma siamo alle consulenze giustificative , come quelli dell’ENI o Total.
 Aspettiamo con curiosità per la consulenza giustificativa e ne faremo dotti la popolazione. Intanto noi continuammo la nostra battaglia contro questo insensato abbruttimento della città , con marciapiedi in bitume , rappezzamenti qua e la , alberi tagliati , abbandono dei parchi , strade sgarrupate , sporcizia e tasse al massimo.
Ha detto che noi siamo dei vigliacchi perché da nulla facenti ci nascondiamo dietro i Social Network per scrivere senza guardarlo negli occhi. Allora noi accettiamo la sfida , e lo invitiamo a un incontro in piazza per fargli tre domande , che riproporremmo finchè non avremmo risposta , visto che si sciacqua la bocca con la parola legalità :

1 NOI CHE VENIAMO DEFINITI DIFFAMATORI E DILINGUENTI DA LEI , POSSIAMO ASSICURALA E PROVARE CHE NON SIAMO MAI STATI CONDANNATI DA UN TRIBUNALE  , LEI SIGNOR SINDACO Può DIRE LA STESSA COSA ?

2 CORRISPONDE A VERO CHE LEI HA ASSUNTO UN SUO AMICO E SOSTENITORE DELLA SUA COALIZIONE AL COMUNE PER CHIAMATA DIRETTA ?  COME SI CHIAMA QUESTO SE NON BECERO CLIENTELISMO ?

3 E VERO O NON E’ VERO CHE UN SUO ASSESSORE HA GESTITO DIRETTAMENTE UN APPALTO IN SPREGGIO ALLE ELEMENTARI NORME DI LEGGE , SENZA CHE LEI ABBIA BATTUTO CIGLIO ?  

INTANTO LUNEDI  ALLE 18.00  CON ESPERTI E CITTADINI CONFERENZA STAMPA IN P.ZZA RIPOLI , PER UN’INIZATIVA CONTRO L’ALBEROOMICIDIO .VI ASPETTIAMO