martedì 7 ottobre 2014

Mentono sapendo di mentire , Spendopoli e abusivi , altro che Cacao Meravigliaoooo


Il consigliere Porsia nell'intervista a Jonica TV, ci annuncia che non è il presidente dell'Avis , carica che rivestiva a sua insaputa , ma ne è  Presidente onorario. Difficile per me capire come socio   le ragioni di tale investitura , come difficile sarà trovare una delibera della società che lo investe di tale carica , siamo al ridicolo e alla mistificazione della realtà. Mente anche quando è colto con le mani nella marmellata . sull'utilizzo del Palaercole abusivamente con la complicità compiacente dell'assessore al ramo Il cacao Meravigliao. 

Infatti dopo un'interrogazione del consigliere Gianni Di Pierri , è lo stesso Padula Meravigliao con la nota 23889 del 26 settembre  , ad informarci che almeno in due casi il Palaercole è stato utilizzato con carenza di documentazione termine Meravigliao ,  noi diciamo più volgarmente : abusivamente , e solo successivamente costoro hanno regolarizzato la loro posizione , e versato i soldi dovuti. Uno di questi portoghesi era proprio L'avis

In tutte i due casi dopo le nostre segnalazioni sia sul blog ( http://www.ottavioframmartino.blogspot.it/2014/05/questione-morale-e-lamministrazione.html ) che via Pec al segretario  , due casi da noi scoperti , e sempre grazie alla nostra azione politica sono partiti gli accertamenti  e non certamente di loro iniziativa  , sempre grazie a noi hanno recuperato non solo legalità ma anche qualche soldino: Nessuno di loro ha fatto una verifica vera per accertare se vi fossero altri casi  di "carenza di documentazione". Probabilmente se cercano troveranno , scontenteranno qualche amico , ma farebbero il minimo per ristabilire la giustizia e rimpinguare le casse comunali.

In pratica lor signori scavalcano gli uffici e gestivano  direttamente , tanto paghiamo noi con le tasse. Anche qui grazie alla nostra stretta vigilanza sembra che l'andazzo sia migliorato , il giochino era diventato per loro pericoloso , risultati da Blogger da Betola 
Siamo alla  gestione contro legem , questo non è  l'unico caso , ve nè almeno un'altro caso , dove  addirittura siamo alla gestione diretta di un appalto.
 Cosa è pazz , ma per i trentini siamo il paese del Cacao Meravigliaooo   ..................

la mia intervista a Jonica TV