giovedì 25 settembre 2014

Policoro.Volano schiaffi in Comune. Dalla politica dell'amore a quello del manganello

Era quasi scontato che prima o poi succedesse, questa amministrazione ha usato fin dall'inizio toni troppo alti, troppe provocazioni, troppi attacchi personali, troppi manganelli. Alla fine Modarelli (padre) e il ragazzo dei 30 Santoriello sono arrivati  alle mani e meno male che si sono presi a botte fra loro. Santoriello aveva accusato il presidente del consiglio di aver copiato dei comunicati stampa, ma non si era fermato a dare la notizia...aveva provocato per giorni dalla bacheca di fb il presidente del consiglio e suo padre.
 Alla fine grida, schiaffi e offese prima nei corridoi del Comune poi in ospedale. Questa maggioranza, che sparla di amore nei comunicati a natale e si finge vittima quando noi la critichiamo politicamente, dimostra continuamente la sua violenza attaccando personalmente chiunque la critica e ora addirittura trasformando la casa comunale in una bettola.
Il clima è quello creato dal proprio padre putativo , che invece di rispondere nel merito alle critiche politiche quando gli si pongono i problemi, inveisce , una volta sei vigliacco un’altra volta sei diffamatore, oppure devi essere isolato dalla città , così tutti gli altri pensano di essere autorizzati  manganellare chi la pensa diversamente, a dare come hanno fatto alcuni consiglieri solidarietà quando i delinquenti ti minacciano

E lo squallore aumenta quando scopriamo che all'inizio di tutto ci sono le candidature provinciali, c'è una guerra politica che vogliono nascondere e infatti stanno facendo di tutto per non far uscire questa notizia.   

Infatti gli attacchi a Modarelli per un comunicato scritto giorni fa, il ragazzo dei 30 Santoriello lo ha fatto uscire solo dopo che Modarelli si è candidato alle provinciali con Forza Italia, dando fastidio e togliendo voti al candidato di impegno comune e dei 30 Ferrara  , una corsa per accaparrarsi il potere per meglio dividersi la torta  . Killeraggio mediatico, macchina del fango, schiaffi in Comune ... la politica a Policoro non può continuare così.