giovedì 7 agosto 2014

Policoro. Gestione degli appalti con i Poteri di Chiaroveggenza. Altri straordinari effetti speciali del dirigente IV settore

Ormai al comune di Policoro  siamo sul Paranormale , le magie la


chiaroveggenza , gli effetti speciali superano nella realtà qualsiasi immaginazione umana. Questa volta il dirigente del  IV SETTORE IN arte Silvan ha superato il famoso Gustavo Adolf Rol, il sensitivo Torinese tra i piu noti  del XX secolo.
Gustavo Adolf Rol , intratteneva i suoi ospiti , tutti selezionati con fenomeni paranormali come illusioni prodotte con tecniche di prestidigitazione e in particolare di mentalismo.
Dalle varie testimonianze e dai resoconti dei cronisti, emergeva la figura di un uomo incredibile, fuori dal tempo, apparentemente dotato di poteri illimitati (telepatia, chiaroveggenza,precognizione, bilocazione, traslazione, viaggi nel tempo, levitazione, guarigioni, elasticità del corpo, telecinesi, materializzazione e smaterializzazione di oggetti, attraversamento di superfici, folgorazione e altri) che viveva una vita riservata, immerso nella ricerca della conoscenza, circondato da libri, enciclopedie e pregevoli oggetti di antiquariato, in una casa-museo ricca di cimelinapoleonici (Rol era infatti un estimatore dell'imperatore francese). Tuttavia, non tutti credettero alle sue possibilità.( TRATTO DA Wikipedia ) Ebbene come dimostreremo con questo post almeno su due fenomeni la chiaroveggenza  e la traslazione il nostro amato dirigente del quarto settore oramai per tutti noi Silvan non è da meno. Poteri questi che diventano a dismisura quando riguarda gli appalti, dove gli effetti speciali hanno abbondantemente fatto posto alla legge ed alla correttezza amministrativa.
Infatti Basta andare a leggere l’avviso del mese di luglio riguardo l’appalto dell’assistenza specialistica in favore degli alunni diversamente abili frequentati le scuole dell’infanzia e primaria per rendersi conto degli straordinari super poteri del nostro dirigente.
 Infatti come potete notare dalla foto l’avviso che riguarda il bando pubblicato a giugno 2014 che corregge un errore dello stesso bando pubblicato il 27/06/2014 è stato sottoscritto , udite udite anzi leggete leggete il 15 gennaio 2014. Si proprio cosi 5 mesi prima , che dire, straordinario. Infatti il nostro amato Silvan già sapeva a gennaio che a luglio ci sarebbe stato un bando sull'assistenza degli alunni 

diversamente abili , che nel bando ci sarebbe stato un errore materiale per quando riguarda il fatturato totale , da funzionario efficiente e previdente aveva già prodotto l’avviso di rettifica.(vedi f.to)

Che dire per tanta efficienza e capacita, se non inchinarsi davanti a tanti poteri paranormali applicati alla pubblica amministrazione, e domandarci a bocca aperta perché stanno ancora la…….Stranezze di un paese che sta affondando …………e poi ci chiediamo perchè