giovedì 13 marzo 2014

Sprecopoli ; le spese folli di Leone per l'acqua. in 6 mesi spesi 50 Mila euro.

 Sprecopoli diciamo  , quello sullo spreco delle risorse è una battaglia che noi portiamo da
tempo. In verità le cose che leggiamo ( assessore Bianco noi vicino ad ogni cifra mettiamo i numeri dei provvedimenti da voi adottati) con questa amministrazione sullo spreco non hanno eguale riscontro nel passato. L'altra volta e per ben due volte abbiamo messo all'attenzione dei nostri lettori, la spesa folle per i telefoni al palaercole, ad oggi da lor signori non abbiamo avuto risposta ne una giustificazione per quelle fatture , loro con noi non parlano , ma non hanno problemi ha  spendere i nostri soldi , anzi diciamo a scialacquarli.
Oggi andiamo alla spesa dell'acqua, vediamo la determina del 21/02 /2013 troviamo per conguaglio complessivo consumo acqua euro 53.000 mila euro di cui 23.mila 836 addebitate a una fattura di un edificio non identificato, andando avanti troviamo la determina 808 del 04/06/2013 per consumo quadrimestrale dell'acqua un'altra fattura di  55 mila 523 totale dove spicca una fattura di 27.mila 853 riferibile alla fattura di un edificio anche qui non identificabile . In pratica vi è una struttura comunale che in meno di di 6 mesi è costata oltre 50 mila euro di consumo solo di acqua , e probabilmente se andiamo a ritroso questa cifra supererebbe di gran lunga le 100 mila euro annuali .

Si può ben buon dire che Leone i suoi prodi sul contenimento della spesa abbiano fatto un “BUCO NELL’ACQUA” anzi sono un esempio di scialacquamento.
Preghiamo lor signori di darci notizie in merito, siamo leggermente incazzati per le tasse che abbiamo pagato , e vorremmo essere puntualmente rendicontati di come spendete i nostri soldi , VERGOGNAAAA.