giovedì 30 gennaio 2014

Lippo sulla Tradeco ; "Un'azienda di Dubbia Moralità" con un socio occulto attenzionato dalla commissione antimafia. Intanto la Tares 2014 aumenterà dal 25 al 50%

Lippo assicurano i suoi amici più cari aveva detto mai la Tradeco , ma era andato
 più il la , quando aveva affidato le sorti di questa città ed il progetto del nuovo appalto dei rifiuti (secondo noi in modo  illegittimo alla società dove è socio  il suo amico assessore delle alpi ) che questa era a prova infiltrazioni. Tanto che era sicuro di ciò ( vi assicuro ci prendeva in giro ieri come oggi,  se no come poteva giustificare il contentino all’amico delle alpi) che in consiglio comunale il 13 Novembre il ragazzino con aria supponente e arrogante che lo contraddistingue disse della Tradeco : " è Un'azienda di dubbia Moralità " e addirittura si sbilanciò parlando di : " CORAGGIO DI MANDARLA VIA" ( e come se ne sono andati ) e con tono sferzante e indigniato  disse a Marrese " voi volete che ci sediamo e contrattiamo con questi soggetti ? questo è quello che volete voi. Ma no basta, non dovevamo tenerci un contratto con un soggetto come Columella dove la commissione antimafia si riunisce a Bari per discutere di lui , che di fatto è socio occulto perchè l'amministratore è un'altro ecc...."



 E Oggi che dicono Lippo ùBusciardo e l’inconsapevole Leone ?
Che la ditta è affidabile, che è tutto a posto , che siamo passati magari dalla rivoluzione gentile a quella con i presunti mafiosi ?
Ci dica è vero o no che noi li avevamo avvisati di  una strana coincidenza , che in Puglia dove L’Esper del suo amico assessore delle alpi elaborava il progetto dell’appalto dei rifiuti la tradeco vinceva ?  Tanto da far indignare la società Torinese da beccarci la querela ? E cosa è successo a Policoro ? L’esper fa il progetto , e indovinate chi vince facile ? La tradeco . Grandi.
Dovreste stare zitti per la vergogna , altro che conferenza stampa in pompa magna, e lei mancato assessore per dignità , decoro e moralità quella con la M maiuscola , dovrebbe chiedere scusa ai cittadini Policoresi che per due anni sono stati nell’immondizia per la sua incompetenza , per ritrovarsi la stessa ditta che voi stessi definite poco raccomandabile. Siete  così inaffidabile che siete  passati dalla Tradeco di dubbia Moralità , addirittura a citare nella vostra conferenza stampa  dell’altro ieri il pensiero di Columella come verbo da seguire . VERGOGNA.

Noi l’altra volta avevamo detto ai nostri lettori che le tasse sarebbero mediamente aumentate dal 33% al 400%, e abbia avuto ragione. Oggi vi diciamo che nel 2014 pagheremo dal 25 al 50% in più. Ma di questo parleremo domani e soprattutto il 1 Febbraio alle 19.30 nella sala consiliare del comune di Policoro , e non solo di questo. 

IO NON PAGO ......NE IERI NE OGGI