martedì 17 settembre 2013

I fischi e le pernacchie asfaltano De Filippo divenuto segretario del Pd per corrispondenza . Intanto Piero tranquillizza prima la nomenclatura del Pd e poi il PDL.

 Se Renzi pensa che se si va al voto il PD asfalterà la PDL  , ieri a Tramutola i fischi e le
pernacchie hanno asfaltato De Filippo il governatore Lucano forse più detestato della storia Regionale Lucana divenuto segretario Regionale del PD per corrispondenza in spregio a qualsiasi regola democratica sputando sullo statuto del PD.  De Filippo che ha la responsabilità insieme a quell'uomo illuminato da dio che è Follino della decadenza morale e economica di questa regione , dove rimborsopoli è solo l'aspetto più evidente di una classe politica che andrebbe presa a calci per i danni che ha prodotto , oggi i due finti duellanti sostengono Lacorazza , il volto BUONO che gli consentirà i soliti  giochetti e le solite  manfrine , infatti su quel Barcone ci trovi tutti da Chiurazzi a Finire al redivivo Gabriele Di Mauro , a Policoro infatti la colla del potere ha fatto il miracolo  , dopo mesi di scontro tra fazione , Chiuraziani e bubbichiani corrono insieme a sostenere Piero   , dicono per cambiare ma state sicuri cercano solo di tenersi incollati a quei pochi brandelli della pappatoia clientelare che è stata l'unica cosa che sono riusciti a fare costoro. Poi quella scellerata uscita di Lacorazza sul Petrolio l'appello al PDl  affinchè si condivida insieme le scelte  , quasi a rassicurare la finta opposizione Berlusconiana , come a dirgli : con me non cambia niente , solo il linguaggio più vivace e meno filosofico , ma voi continuerete a fare la finta opposizione e noi di governare ,il tavolo continueranno ad apparecchiarlo i soliti amici , Filippo e Guido , i posti saranno assegnati da Vincenzo e Cosimo , quindi niente paura.

Chi sa se Piero , che non porta la cravatta si farà convincere , magari un giorno ne metterà una , noi nella speranza gli ne regaleremo un paio , di seta , manufatto di Montescaglioso , una vera rarità.........