venerdì 31 maggio 2013

Policoro .PD-PDL tutti contro Tutti. La maggioranza si divide. Mitidieri (PD) cacciate Montesano.

 La questione del Nucleo di valutazione sta lacerando il il PD –L molle , al di la di ogni rosea
F. Mitidieri 
aspettativa. Il partito di Berlusconi a Policoro ha scaricato il sindaco , ritenuto l’unico responsabile della nomina dell’esponente del PD Nicola Montesano , scelta ha voluto precisare il segretario di sezione del partito delle Libertà , non condivisa dalla locale sezione , anzi al contrario ha avuto un atteggiamento apertamente ostile. Ma la protesta sarebbe molto più estesa, anche gli stessi militanti del partito hanno visto questa nomina come un inciucio ed un tradimento di quella promessa di cambiamento e liniarita promessa da Leone, che in realtà si sta rilevando poco propenso al rinnovamento ed al cambiamento pronto invece agli inciuci .Ormai dicono i più è certo il fidanzamento con Fabiano Montesano, sembrerebbe sia ufficioso quello con Labriola, nel nome dell’opposizione responsabile , mentre tutti gli altri , quelli che svolgono un’opposizione senza in cambio di nulla sono una volta tuttologi e un altro giorno amici delle Lobby. Dopotutto e Nicola Montesano ad aver professato per primo che sui grandi temi PD e L la pensano allo stesso modo , allora ci chiediamo perché alle elezioni non si sono presentati insieme ? Una casa li unisce , quello della ruberia regionale , su questo hanno rubato utilizzato gli stessi metodi, nonostante i nostri sforzi hanno mangiato alle nostre spalle allo stesso modo ed alla grande , questi che possiamo definire senza indugio dei pezzi di merda. Ma anche nel PD ci sono acque agitate , mentre i consiglieri con atteggiamento responsabile stanno zitti, non prendono posizione , non sappiamo se perché non hanno nulla da dire o
 perché impegnati in altre faccende, e il Renziano  Mitidieri che su FB che si scatena dando voce al maldipancia che cova nel ventre del partito ,  ridotto ormai  al lumicino per le guerre intestine. Scrive F. Mitidieri : PER LA SERIE........HANNO SEMPRE LA FACCIA TOSTA.
Si, sono quelli che dichiarano di essere semplici militanti del pd e che in forza di tanto non inciuciano perchè sarebbe stato proprio il sindaco a proporre il "posto" nel nucleo di valutazione. QUESTI pensano che chi ascolta le loro stupide giustificazioni siano dei deficienti. Come?..Come?...Due pesi e due misure......Si che questi ingordi andrebbero "cacciati". Esattamente come furono cacciati altri due esponenti del PD per gli stessi fatti. Non provano nessuna VERGOGNA.......navigano nell'oro e non si accontentano mai...perchè vorrebbero addirittura le miniere. 
NON UN PASSO INDIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .
Ma l’indignazione e lo sbandamento è tale , che per strada ne senti di tutti i colori , quella che doveva essere secondo Leone un’azione politica che avrebbe dovuto rafforzare la sua maggioranza si sta rilevando  il suo tallone di achille , mentre il PD policorese se non si sveglia e decide di svolgere il ruolo di opposizione vera si avvicina all’autodistruzione . Intanto noi di Policoro è Tua con Policoro Futura e Karakteria , stiamo cercando di portare avanti una sana opposizione , e con soddisfazione  possiamo dire che questo lavoro non solo viene apprezzato ma ci fa incontrare nuovi pezzi di società  e ci fa sperare , anche per questo diciamo ai tanti militanti del PD ed della PDL che credono nella buona politica  , non mollate , basta girarvi e guardarvi intorno , c’è un’altra policoro.

PS. Lunedì ( ci scusiamo per il ritardo) presenteremo al comune la nota indirizzata al collegio dei revisori ed al segretario comunale in cui chiederemo il ritiro della delibera 8/2013  per il Nucleo di Valutazione perché manifestatamente illegittima.