giovedì 7 febbraio 2013

Fabiano Montesano ci risponde


 Caro Ottavio, 

ho letto sul tuo blog un post riguardante la delocalizzazione di strutture sportive da Policoro a Scanzano. Devo dirti che non c'é alcuna svendita, perché i valori della delocalizzazione sono modesti e si vanno a compensare con la fruibilità dei servizi anche dei cittadini di Policoro. L'assenza da parte dei consiglieri del Pd non era motivata da dissensi politici sulla decisione da assumere non avendola discussa preliminarmente. Come tu ben sai sono stato sempre un uomo libero che ha pensato sempre con la sua testa senza mai prendere ordini da nessuno. Milito in un partito nei cui valori ci credo fermamente. Tanto ti dovevo. 

Cordiali saluti Fabiano Montesano
 _________________________________________________________________

Caro Fabiano , so che in cuor tuo hai compreso dell'errore che si è consumato in consiglio comunale e so che lo hai fatto in buona fede, tradito anche dalle furberie del solito funzionario che non ha detto tutto . Quella parola Forte Svenduto , era intesa come non in senso materiale ma solo politica , di chi come noi si scaglia a chi come te ha avuto un enorme consenso personale (400 voti) e credimi sono tanti e proprio per questa fiducia deve mettere al centro della propria azione gli interessi di questa città perchè quella fiducia comporta una assunzione di  responsabilità , per cui ci si aspetta altro in termini di impegno fORTE , ATTENTO per la città. "Policoro dopo di tutto"  è stata la scelta scellerata che abbiamo visto in questi anni , tema che riprenderemo domani con l'ennesimo furto di legalità e risorse perpretato con i vari provvedimenti approvati per finire l'ormai infinito programma del contratto di quartiere che sta costando in termini finanziari un salasso economico alla città , per errori commessi non solo dalla politica ma da quel colabrodo che è l'ufficio tecnico del comune di Policoro. 

Noi  continueremo  a gridare che non è vero che gli interessi della città vengono dopo quelle delle imprese dopo quello degli speculatori ecc... , non è perchè pensiamo che tutti voi siate corrotti o svenduti , ma perchè in modo sbagliato pensate che le due cose sono parallele e non ci si può fare niente  , cosi come i vostri Leader nazionali pensano che gli interessi delle Banche siano paralleli a quelle della Nazione , tanto da finanziare le loro ruberie con i nostri sacrifici come l'IMU. Sul PD e che si va in consiglio senza discutere , be confermi quello che noi in campagna elettorale sostenevamo di questo partito , se non riuscite a trovare la quadra dall'opposizione figurati cosa succedeva in maggioranza........

Domani il furto di legalità e di risorse del CONTRATTO DI QUARTIERE.....................