lunedì 21 gennaio 2013

Serafino Di sanza il campione del civismo, si arrende ai soliti noti.A. Ripoli con Monti, mentre N. Viola con Grande Sud


E Serafino Di Sanza il candidato eccellente di Policoro, della serie nascono per cambiare il mondo con scelte civiche e di rottura finiscono col sostenere i soliti noti.  Serafino è candidato con il centro democratico , un partito satellite del PD nato per far eleggere Tabacci e Donadoni di cui i sondaggi danno 1%  , il simbolo nella parte superiore e simile a quello del pd   , quasi a testimoniare la sottomissione al partito padrone Lucano , e sotto un po’ di arancione  alla De Magistris per mettere fumo negli occhi con i colori a sti fessi di elettori.  Per il  Centro Democratico   capolista  per la camera è  Wilma Mazzocchi attuale assessore del Petrolio . scusate dell’ambiente , invece al senato il capolista è  Nicola Benedetto , noto imprenditore e vice presidente del consiglio regionale dove è stato eletto con IDV , e già candidato al senato col PDCI, ne fanno parte tra gli altri i rutelliani ex API , ( Nigro e compagnia) e sembrerebbe che vi sarà il tacito sostegno della Mastrosimone, perché l’elezione al senato di Benedetto consentirebbe alla passionaria Mastelliana di aver uno scrano in consiglio regionale e così da poter difendere il suo posticino di assessore . Gli altri candidati eccellenti di Policoro sono Antonello Ripoli al Senato con UDC nell’alleanza Montiana e Nicola Viola nel centro destra con Grande Sud di Miccichè in cui ricopre anche il ruolo di vicario. Il grande assente di questa campagna elettorale è Lopy , il nostro caro e amato Lopy , che pur difronte a miglia di persone che chiedevano la sua candidatura , una sommossa sui network  e fax di incitazione, lopy ha deciso che non vi erano le condizione perché egli si spendesse, dopo tutto non poteva limitarsi a fare il capolista, o Leader o niente, ci mancherà ………………….. 

5 commenti:

  1. sbaglio o è l'ennesimo cambio di casacca x ripolo

    RispondiElimina
  2. ettifica Ottavio o chiedi...Nigro non è con questi, tra l'altro i nigriani non esistono più, non te ne sei accorto?Il referente di Centro democratico su Policoro è Serafino Di Sanza e suoi adepti (quindi fuori gli altri che per anni hanno portato voti e messo la faccia), su Scanzano è Mario Altieri (quindi fuori gli altri che per anni hanno portato voti e messo la faccia).Leader regionale è Vilma Mazzocco (hai detto bene, assessore al petrolio, dalla spiccata personalità individualistica). Tra l'altro Rosa Mastrosimone se appoggia N. Benedetto è perchè vuole assicurarsi il posto da consigl. reg. dato che De Filippo azzererà a breve la giunta.Altro appoggio sarà dato da R. Gentile al C.D.Ora... E. Bianco chi appoggia? G. Ferrara chi appoggia? Serafino of course, quindi il Pd.Poveri quei deficienti ex Api (lista amministrative 2012). Se vuoi i dettagli su tante cose sono disposto a scriverle.

    RispondiElimina
  3. ma scherzi....lopy ci mancherààààààà
    ma a chiiiiiiiii????'
    centinaia di fax e sms dei cittadini che gli chiedono di tornare??'' ma su scherziamo.....
    lopy è un vero mattacchione e anch eingenuo assai se crede che i cittadini continuano a credere a tutto. Comunque un merito ce l'ha lopy....con quei suoi racconti ha strappato un sacco di sorrisi ( o risate) a tanti cittadini di policoro e qualche volta fà anche bene riderci su

    RispondiElimina
  4. Gente che ha distrutto la Basilicata ,di cui bisogna avere solo vergogna e schifo per la rovina attuata nell'ultimo ventennio ...ancora in lista !!!...siamo matti , io e tutti quelli che mi circondano non li voteremo e se prima non ho dedicato molto tempo alla campagna elettorale , ora farò volentieri il porta a porta per informare chi è nel buio di quante malefatte sono state fatte da Chiurazzi , De Filippo e tutta la ciurma .E' ora che si cerchino un lavoro , visto che finora , e so diventati vecchi , non hanno fatto una giornata di lavoro vero , se non addetti alla distruzione del nostro territorio , con un bel gruzzoletto di soldini ENI :::::::SCIATVINN !

    RispondiElimina
  5. Oggi ho letto sul blog di Lutrelli (presumo che l'articolo sia stato pubblicato sul Quotidiano) che Rocco Leone, il gruppo 30 (con Scarcia portavoce) e Impegno Comune (Ferrara, Porsia, Sanasi) si asterranno nel votare il Pdl. Niente di più scontato. Chi ha supportato la vittoria di Leone alle scorse amministrative e di conseguenza al ballottaggio? Il gruppo di Serafino Di Sanza, oggi candidato con il Centro Democratico della Mazzocco, quindi stampella del Partito Democratico. E. Bianco dove e con chi lavora? Massimiliano Scarcia dove e con chi lavora? in via Fellini mi pare. Perchè la richiesta di nominare E. Bianco vicesindaco da parte di Ferrara è stata accolta? Ora è tempo di sdebitarsi, quindi leone, Scarcia, i Trenta, Ferrara voteranno Centro Democratico, quindi Pd. Poi accusano gli altri di essere incoerenti.Il Centro destra che vota il Centro sinistra. Come si dice? una mano lava l'altra.

    RispondiElimina