giovedì 20 dicembre 2012

Il comune paga la Tv Fantasma...Le loro casse piene i nostri frigoriferi vuoti.Tanto i soldi li scippano dalle nostre tasche.



Durante la discussione dell’approvazione del Bilancio di previsione , tra i Tagli da apportare per consentire di evitare l’aumento dell’IMU il consigliere Di Pierri chiese all’amministrazione comunale di recidere il contratto con Family Tv che risale al 2009 , anche perché  non assolve ai compiti contrattuali stipulati al tempo con l’amministrazione. Che quel contratto fosse un contratto inutile e dispendioso per le casse del comune , senza nessun beneficio ,  su questo blog ne avevamo parlato tempo fa  con una serie di articoli e allora fummo minacciati di querele , tanto che più volte da questo blog abbiamo pubblicato video dove dimostravamo che costoro non rispettavano i vincoli contrattuali , infatti l’ultima volta postammo  un video dove la Tv programmava immagine e notizie  dell’attività del amministrazione riferendosi alla vecchia mentre si era già da molto tempo insediata la giunta Leone. Così come l’inesistenza del Monitor al centro commerciale , previsto dal contratto. E mentre noi facevamo questo lavoro a gratis ,per dire recidete il contratto e risparmiamo questi soldi , i dirigenti che sono pagati profumatamente per controllare , facevano finta di niente e continuano a pagare questa Tv Fantasma come niente fosse con la complicità silente della politica , tanto i soldi li prendono dalla nostra tasca. Oggi saldano l’ennesimo pagamento per il mese Luglio – Dicembre con la determina n°815 del 11/12/12 per un importo 1887,60 una Vergogna aaaaa
Lunedì scorso molti di voi per assolvere al proprio dovere del pagamento dell’imu, tanto che lo stato e il comune grazie ai cittadini perbene e ligi al dovere ha incassato altre le previsioni.  Aliquote dell' IMU  aumentata dal comune perchè  RESPONSABILMENTE (come dice Scarcia ) costoro non hanno voluto tagliare gli sprechi , con il risultato che oggi abbiamo  i cittadini con i frigoriferi vuoti e il comune con le casse piene per le spese e spesucce  , tanto loro hanno la giustificazione giusta per prenderci per il c… e la pancia piena . Io continuo per queste ragioni a non pagare l’ imu , una protesta incivile la mia per dire no i miei soldi non ve li faccio sprecare .. ci vediamo alla commissione tributaria …perderò ma a voi questi soldi ve li faro restituire.. scommettiamo?

2 commenti:

  1. Caro Frammartino e' inesatto quello che lei riporta nel'articolo. Il monitor al CC heraclea c'e'.

    RispondiElimina
  2. questa amministrazione pensa solo alle cose di poco conto. ve bene che c'è ma a cosa serve? perchè noi cittadini dovremmo pagare quel servizio? e soprattutto a chi? chi lo gestisce?

    RispondiElimina