giovedì 6 settembre 2012

Ecco Rocco Free amante della TIM e la PORCATA dell'appalto pulizie

   Lo avevamo detto tempo fa , vedrete uscirà primo o poi l'anima Free di Rocco ( non Leone ma  l'altro sindaco ) molto Tim. In verità la cosa  la suggerì un nostro attento lettore , oggi assistiamo alle  prime prove del film che vedremo nei prossimi anni e di cui questa è solo la prima puntata. Questa prima parte va in onda con la collaborazione ecceziunal  del solito funzionario, lo stesso che nell'inchiesta Sistema Policoro,  che ha portato agli arresti Lopatriello ed altri,  fu intercettato mentre suggeriva all'impresa amica di fare un preventivo al di sotto dei 40 mila euro per evitare l'appalto.  In tal modo si potevano concedere i lavori a trattativa  privata, dando un calcio al sedere al comune che lo stipendia, mettendo le mani nella saccoccia di noi cittadini per favorire la clientela della politica, malcostume questo che costa neuroni che noi paghiamo con l'aumento delle tasse. Dovrebbero essere fedeli servitori dei cittadini. ma sono suggeritori di come fregarli, servi della politica e delle logiche clientelari, che si vendono a buon prezzo, infatti cambiano i colori ma loro sono sempre la, premiati per il disastro combinato. 

Cosa si sono inventati Rocco FREE e l'ufficio Tecnico?
 Le pulizie straordinarie di p.zza Heraclea per " riportarla al naturale splendore dopo le numerose manifestazioni ( Quali ? Se sono state  4 o 5) come se la pulizia della piazza non fosse ordinaria amministrazione. Non solo,ma visto  che vi era urgenza di fare queste pulizie ( mentre la città è na MUNNEZZA) hanno chiesto il preventivo solo a FREE TIME , che  guarda caso ha risposto celermente, chiedendo  per la pulizia la modica somma di 2 mila euro. Che dire una vera PORCATA, ed  è solo l'inizio , perche di Rocco FREE e dell'appalto o subappalto MUNEZZA ne sentiremo parlare, eccome che ne sentiremo.

Di tutto ciò siamo sicuri che il nostro amato sindaco Rocco quello eletto dal popolo. oggi come ieri facente funzione, non sa niente, è INCON SAPEVOLE, chi sa se adesso che lo abbiamo avvisato Ruggira o miagolerà........
sotto la determina di assegnazione dell'appalto 

Aggiungi didascalia

10 commenti:

  1. con tanti problemi reali pensate alla piazza, che dovrebbe essere pulita ordinariamente e senza soldi in più; complimenti alla sostanza ma anche alla lingua: è vero, occorre "dare una ripulita", ANDATEVENE !

    RispondiElimina
  2. Io non riesco a capire, tutti che si lamentano, compreso tu Ottavio. Ma avete votato voi Leone o no?
    Rocco Leone non è il nuovo arrivato, lo conoscevamo tutti politicamente... Cosa dovremmo dire allora noi?
    Complimenti a chi lo ha votato, grande scelta...
    Ora SUBITE E IN SILENZIO.

    RispondiElimina
  3. Poverino dai non si ricorda mai. Ricordategli però di chiedere al fratello dell'assessore famoso i 250mila €.
    IO LI VOGLIO
    (sarebbe bello iniziare una campagna)
    così cerchiamo di avere i soldi di tutti i villaggi turistici. Il nemico va combattuto con la stessa arma...i soldi.

    RispondiElimina
  4. Ho letto la delibera che Di Pierri ha portato in giunta... Ottima... Aggiungendo che se alle Votazioni Gianni non si fosse alleato con Lopy, Marsano, Ierone, Ripoli, Ierone, ecc, da solo avrebbe già vinto anche al primo turno... Mai dire mai!!!!

    RispondiElimina
  5. Carissimo Ottavio, ho appreso ora che il Gemellaggio è stato revocato!!! Per favore facci sapere se è vero... Non per altro, giusto per sapere quanti fuochi d'artificio devo comperare... Facci sapere, grazie...

    RispondiElimina
  6. Ottà è vera la notizia di sopra??? "gemellaggio" SPERO DI SI...

    RispondiElimina
  7. SI ACCETTANO ADESIONI PER IL NASCENTE COMITATO

    " RECUPERIAMO GLI ARRETRATI DEL WWF, GLI ONERI CONCESSORI, E DENUNCIAMO I TANGENTISTI!"

    RispondiElimina
  8. ma è vero che rocco c. si è gemellato in modo molto FREE con la TIM....? e il nuovo (ma molto vecchio) che avanza en cioè i TREND CHE COSA STANNO FACENDO? I C...I LORO SICURAMENTE.. simm nguajat assaj madonn com stavim accis.. ma il funzionario ku fu?

    RispondiElimina
  9. SIGNORI, COME LA FATE TRAGICA , UNA SCOPATA IN UNA PIAZZA PUBBLICA , PER RIDARGLI SPLENDORE VALE BEN 2000 EURO,FORSE ANCHE DI PIU.
    ANCHE SE LA LEGGE LO PERMETTE DI DARE APPALTI CON SOMMA MENO DI 40.000 EIRO A TRATTATIVA PRIVATA ( E NEGLI ANNI PASSATI NE SONO STATI DATI TANTISSSIMI E NON DI 2000 MA BEN DI PIU' , PER FAVORIRE GLI AMICI DEGLI AMICI) NON E' CORRETTO IN UN PERIODO DI CRISI, DOVE SI CERCA DI ESSERE PARSIMONIOSI, NON INTERPELLARE ALTRE AZIENDE ED AVERE ALTRE OFFERTE. PER QUANTO RIGUARDA LA FESTA DEI COLORI, VOGLIO FAR NOTARE ALL'ASSESSORE, LUNGI DA ME CRITICARE GLI SPETTACOLI O LE SOMME PAGATE PER I CANTANTI E GLI ATTORI, MI AUGURO CHE QUALCOSA E' STATA DATA ANCHE AI RAGAZZI DI COLOBRARO, E' STATA FATTA IN RITARDO, QUANDO I TURISTI ERANO GIA ANDATI VIA, E NON E' STATA PUBBLICIZZATA, COME SI DOVEVA NEI PAESI LIMITROFI, COMUNQUE PENSO E NE HO VISTO TANTI IN GIRO FINO QUASI ALL'ALBA DI RAGAZZI E NON RAGAZZI, CE NE ERANO TANTI . MASSIMILIANO PREPARATI PER I PROSSIMI EVENTI, E SII UMILE CHIEDI ANCHE AIUTO A CHI DI MANIFESTAZIONI A QUALSIASI LIVELLO,SIA CANORE CHE FIERE E ALTRO NE HA FATTE E POTREBBE DARTI UN CONSIGLIO SU COME SI ORGANIZZANO, E I TEMPI NECESSARI PER PUBBLICIZZARLI ( NON CERTO SU BIERRE 2, LA SENTE SOLO LOPATRIELLO E QUALCHE ALTRO SUO AMICO). RAGAZZI NON VI ABBATTETE E TENETE DURO, DOTTOR LEONE, CONTROLLI MEGLIO QUESTE COSE, NE VANNO DELLA SUA IMMAGINE E DI QUELLA DELL'AMMINISTRAZIONE, AMMINISTRAZIONE CHE IL SOTTOSCRITTO HA VOTATO E CHE LEI HA L'OBBLIGO DI CONTROLLARE E VEDA ANCHE LE PERSONE DI CUI SI CIRCONDA MOLTE SONO INAFFIFABILI O NON SONO SINCERI CON LEI, E MOLTI CHE LEI PENSA CHE L'HANNO VOTATO , HANNO FATTO CAMPAGNA PER IL SUO COMPETITOR VOTANDO LUI, E OGGI VOGLIONO SALIRE ANCHE SE GIA' ALCUNI DI CODESTI PERDENTI SONO SALITI, SUL CARRO DEI VINCITORI, E SI METTONO ANCHE IN BELLA MOSTRA NEI SUOI CONFRONTI, MENTRE C'E' GENTE SERIA CHE HA VOTATO LEI O LA SUA COALIZZIONE CHE NON HA LA FACCIA TOSTA DI METTERSI IN PRIMA FILA ANCHE SE QUEL POSTO GLI SPETTEREBBE DI DIRITTO, STA A GUARDARE QUESTI LACCHE'CHE LE RONZANO INTORNO. SI FERMI UN ATTIMO E RIFLETTA,ANCHE SE SO CHE LEI NON HA BISOGNO DI CONSIGLI, MA STIA ATTENTO CHE DI TRADITORI E TRADITRICI CE NE SONO OVUNQUE.
    A PROPOSITO DI SPESE PER LE FESTE O SERATE PERCHE' NON VIENE FATTO UN CONTROLLO CON LO SPERPERIO FATTO DALLE VECCHIE AMMINISTRAZIONI , PER SAGRE CHE CON POLICORO NON CENTRAVANO UN BEL NIENTE TIPO QUELLA DEI FUNGHI, O PER VIAGGI E PARTECIPAZIONI A MANIFESTAZIONI FUORI CITTA'. OGNUNO DI NOI PRIMA DI PARLARE O SCRIVERE DOVREBBE RIFLETTERE, QUALCHE VECCHIO AMMINSTRATORE TROMBATO OGGI PARLA COME SE LUI NON AVESSE AMMINISTRATO QUESTA CITTA' MENTRE SE OGGI POLICORO E' IN QUESTO DEGRADO, E SOLO COLPA SEI EVCHI AMMINSTRATORI, CHE HANNO PENSATO SOLO A FAR FARE COSTRUZIONI E NON SINO IMPEGNATI AD ATTRARRE INDUSTRIE O ATTIVITA' CHE CREANO POSTI DI LAVORO, QUALCUNO CHE DICE CHE LA GENTE PER STRADA LO ACCLAMA ( IO NON LO VEDO MAI IN GIRO ER POLICORO NEMMENO QUANDO ERA AL POTERE ) NON SI ACCORGE CHE POLICORO GRAZIE A LORO E' DIVENTATO UN DORMITORIO, CHE POLICORO E' UNA CITTA' DOVE I GIOVANI SONO COSTRETTI AD ANDARE VIA PERCHE NON C'E' LAVORO , CHE LA GENTE DI POLICORO PER AVERE UN POSTO DI LAVORO SI DEVE PROSTITUIRE POLITICAMENTE PARLDANO?
    GRAZIE A TUTTI I VECCHI AMMINISTRATORI PER AVER RIDOTTO UNA CITTA' CHE DOVEVA ESSERE IL FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA COSTA IONICA A UN DORMITORIO E UN AMMASSO DI CEMENTO.UN CITTADINO INCAZZATO NERO.

    RispondiElimina
  10. bisognerebbe rinfrescare la memoria al signor lopatriello che tanto si diverte a scrivere su fcb.
    - la famosa clinica
    - la laurea falsa
    - le feste rumene
    - la casa a marinagri
    - i viaggi in romania
    - le moto d'acqua per far scorazzare qualche suo parente
    - i posti di lavoro alla pfanner
    - lo jammer nel suo ufficio
    ce ne sarebbe da scrivere che una serigrafia di sua fiducia dovrebbe fare i turni di notte
    e per finire mi illumidi d'immenso e gli arresti.

    RispondiElimina