sabato 15 settembre 2012

Comunicato della Tradeco

 Comunicato della Tradeco: "Polemiche inutili, in realtà non riusciamo a svolgere l'incarico in piena efficienza poichè sovente le buste di monnezza sono lacerate dai postini". (Lista Cinica)

Prendiamola ridendo se no c'è da piangere. Lunedì vi parleremo non solo degli amici di Merenda di Leone , ma ritorneremo su altre circostanze delle manomissioni delle buste,  e  se quello che noi sveleremo fosse vero, non solo sbugiarderebbero la versione del Sindaco che a questo punto è stata omissiva , ma si intravederebbe in quegli atti la turbativa d'asta . Una vicenda  dove più raccogliamo notizie più apprendiamo vicende non edificanti.  
Intanto Ieri ha superato la prova  l'ingegnere con specializzazione ai trasporti . Tutti sapevamo che lui era il predestinato , ma questi pur di prenderci per il culo , hanno nominato una commissione per la farsa di far vedere che ci sarebbe stata una selezione, Commissione che verrà retribuita con ulteriore spreco di denaro pubblico , cioè noi cittadini cornuti e mazziati ,,,,,,,, intanto le strisce pedonali ,  che stanno realizzando in questi giorni non  sono conformi alla norma e si pensa che saranno pagati  pagati con i soldi destinati a  una moto .