lunedì 9 luglio 2012

Via lido senza semaforo. Un'altro cartellino rosso per la giunta Leone.

Da settimana il semaforo di via Lido non funziona. moltissimi cittadini hanno segnalato tale disfunzione all'amministrazione , ma sembrerebbe che la questione non si sblocca per una questione burocratica. Situazione questa che rende quel svincolo pericoloso, specie in un periodo in cui quella strada e trafficata , ci sono stati segnalai situazioni critiche, e speriamo che per avere un semaforo non ci voglia il morto. Prima di tutto l'uomo , era lo slogan di Leone , adesso a noi basterebbe un semaforo?

11 commenti:

  1. Caro Ottavio indaga sulla notizia che circola nelle tv pugliesi ma non in quelle lucane... E cioè che la Basilicata a tutt'oggi e dopo tutti gli incendi che hanno devastato intere pinete, non ha ancora fatto un accordo sul problema incendi, inoltre anche i sindacati si sono mobilitati per protestare contro il non far nulla della Regione, per evitare e monitorare eventuali incendi... Come sempre De Filippo si distingue sempre... Siamo ormai quasi a fine estate e ancora deve provvedere su questo problema serio... È vergognoso!!!

    RispondiElimina
  2. Magari via Lido avesse solo quel problema!!! Hanno portato via tutti i bidoni anche quelli per differenziare, le strade ovviamente sono piene di rifiuti organici e non, addirittura assorbenti e pannolini di bambini... I marciapiedi sono impraticabili, in quanto pieni di erbaccia... Non sappiamo Più a chi rivolgerci. Il sindaco se ne frega, il vice, altrettanto e i giovani, l'unica speranza, si sono rivelati peggiori dei vecchi amministratori, almeno con loro potevi parlare, con questi se ne vengono con termini politici, ti prendono per il culo e comunque non fanno niente... Non ho capito perché si comportano così e non risolvono i problemi alla gente!!! Forse perché si devono adeguare alle volontà del sindaco!!!

    RispondiElimina
  3. prima di tutto la fontana, fa caldo i turisti hanno bisogno di rinfrescarsi, poi deve regalare la madonna di Medjugorje alla comunita'perche' la nostra madonna del ponte non vale niente e poi forse il semaforo,caro ferrara la fontana cè sempre stata anzi quella non e' nemmeno quella originale preche' l'originale stava di fronte la villa ma il caro sindaco non puo' sapere non è di policoro, per quando riguarda la madonna ricordati caro ferrara che maria è una che si chiama come vuoi sempre la madonna è, quindi puoi benissimo mettere la statua della madonna del ponte, rifletti su questo. buon lavoro.

    RispondiElimina
  4. no il vice si adegua alla volontà di Ottavio suo vero e grande sostenitore , unico responsabile di questo scempio è la scelta scellerata di Ottavio in campagna elettorale.Adesso ai voglia a scrivere......

    RispondiElimina
  5. Ma i giovani trentenni cosa fanno?
    Eppure Leone ha detto sul palco che erano giovani scesi in politica per passione.
    La verità invece è che si sono messi in politica perchè ognuno ha qualche problema da risolvere e qualche interesse da curare,qualcuno si deve sistemare altri per stare vicino a casa (Pino u porc) si devono vergognare nei confronti di altri giovani Laureati che per lavorare vivono lontani da casa girando il mondo,quelli fanno onore alla città di Policoro Vergogna ????????

    RispondiElimina
  6. invece di parlare e offendere , xkè non guardiamo quello ke la maleducazione delle persone è sotto l'occhio di tutti, l'immondizia nelle bonifiche è solo la maleducazione delle persone, vicino ai bidoni della raccolta vetro e oggetti in metallo lasciano nei giorni non da calendario , l'umido l'indifferenziata e la plastica , non rispettano il calendario e poi la colpa e degli amministratori , la maleducazione caro commentatore , la maleducazione delle persone è la prima cosa che bisognerebbe combattere e magare quei maleducati sono i primi ke commentano sul blog contro. mi ricordo qualke anno fa ci fu una lamentela dei cani al guinzaglio con i loro padroni ke li portavano ai bisogni quotidiani, guarda caso l'illustre ex presidente del consiglio ex sindaco ex ... facente parte della giunta lopatriello , era un esempio di questa lamentela ke quotidianamente portava nei girdini dei casilini il suo cane , maleducazione caro commentatore la maleducazione è la prima cosa, e se non si educa il cittadino non c'è contratto e impresa ke mantiene.

    RispondiElimina
  7. ma se Policoro è ridotta così qualcosa c'entrerà la politica che l'ha governata negli ultimi 15 anni? o è colpa dei giovani che si sono insediati ieri? l'appalto dell'immondizia lo hanno studiato così bene gli scienziati che c'erano prima che adesso è difficilissimo fare le contestazioni alla Tradeco. Come mai? Bisogna chiederlo agli amministratori che lo hanno pensato ed ai dirigenti che lo hanno scritto per loro. Adesso invece Lopy fa il fustigatore, come se non lo riguardasse il problema che ha creato lui e i suoi compari.

    RispondiElimina
  8. Hai dimenticato la strada affianco Bellino, dove ha le mucche... Ci sono le cunette piene di tutto... Una vera discarica... L'unica cosa è che la puzza non si sente perchè è ben camuffata da quelle delle mucche...
    w leone i 30 e pure i 40

    RispondiElimina
  9. Concordo con il commento della gente maleducata, ma devo aggiungere che anche quando si rispetta il calendario, molti volte non passano, poi il giorno dopo, prendono quello del giorno prima sballando così il calendario... Poi per quel che riguarda le buste buttate accanto i raccoglitori di lattine, dico che se il comune aggiungesse più bidoni preposti, il problema si risolverebbe... Questo significa che i bidoni che ci sono, risultano insufficienti per l'utenza che c'è... Questo si dovrebbe capire, oltre che la maleducazione... Questa fino ad un certo punto, ma se mancano i cassonetti o quelli che ci sono non bastano, la colpa è del sindaco non dei cittadini...

    RispondiElimina
  10. E' vero la maleducazione dei cittadini che buttano buste di spazzatura dapertutto,pero'le buste di spazzatura davanti alle porte li mettiamo tutti e rimangono per tutta la mattinata alla mercè cani,gatti,topi,ecc;il secondo piano di zona è pieno di topi di grosse dimensioni che rosicchiano tutto cavi del telefono e altro.Vorrei che qualche topo facesse visita anche nello studio del nostro amato Sindaco LEONE.

    RispondiElimina
  11. In realtà il vero slogan era "Prima di tutto l'uovo", vi avevamo avvertiti!!

    Saluti da Lista CiNica

    RispondiElimina