venerdì 11 maggio 2012

Riceviamo e rispondiamo. Noi e i nostri elettori uomini e donne liberi


per il fidanzamento con Di Pierri che tu stesso caro Ottavio, rimarchi è anche causa tua, perchè se facevi anche politica e non solo ostruzionismo, doveva essere la tua lista ad apparentarsi con Marrese pur di non dare il comune in mano a Leone... Siccome ti fa comodo stare sempre dietro e giudicare chi fa, facendo così, non crescerai mai, ne politicamente e ne come persona...
La politica è a prescindere da ogni sentimento personale o meno per chiunque... Quello che fai tu non è politica e quando Ivano, si renderà conto che da solo non potrà mai portare le sue belle idee al comune, sarai abbandonato anche da lui e dai tuoi elettori stufi di vedere i propri voti sprecati... SOLO CHI NON FA NON SBAGLIA...
Perchè non parliamo del tuo presunto fidanzamento con Leone!!!
Mi auguro che sia solo una bugia di cattivo gusto, perchè se fosse vero, caro Ottavio, perderesti tutta la mia stima e credo per certo, anche quella di tante persone che ti seguono...
Non si può pensare nemmeno minimamente che una persona come te, con idee di estrema sinistra, possa appoggiare Leone, di estrema destra... Oltre tutto dopo che proprio tu lo hai attaccato senza mezzi termini fino a ieri...
Ripeto, speriamo che siano solo voci di corridoio, perchè se fosse vero, allora si che la politica e la gente seria, non esiste più...

Al primo commento , devo solo dire che io quando ho fatto il segretario provinciale del PRC ho chiuso molti accordi con il centrosinistra , la dove ve ne erano le condizioni Politiche. Voglio ricordare che a Policoro nel 2006 noi sostenemmo la candidatura di Serafino Di Sanza , la sostenemmo lealmente e senza condizione , quella esperienza fini per responsabilità dell’attuale candidato Marrese. Sia l’altra volta che questa volta il PD ha fatto una scelta di centro , preferendo l’alleanza con UDC e soprattutto un accordo forte con Di Sanza Antonio , noto leader negli anni 90 di Forza Italia. Se ci permetti questa per noi è una descriminante , volendo ricordare che fino a pochi mesi fa costui e il suo gruppo trattava con Lopatriello e nigro per la costruzione di un centro forte , idea da quello che leggiamo sui giornali che non è tramontata se è vero (a tutto oggi non è stata smentita ) che sono in trattativa sia qui a policoro che a Potenza. Non ci meraviglieremo se ciò accadesse e che si tratti sotto banco. Noi siamo per un a costruzione di un centrosinistra alternativo da quello attuale e il tentativo di dialogo che mesi prima della candidatura di Marrese avevamo messo in campo non si è avviato per il veto dei Vetere Silvestri e Lapergola , in quando giustamente questi vedevano in noi un pericolo . Questa decisione è liberamente e pienamente condivisa non solo da Ivano ma da tutti coloro che hanno contribuito a questa campagna elettorale di Policoro è Tua, noi le scelte le discutiamo e le condividiamo insieme. Inutili saranno i tentativi di separare me con gli altri del gruppo , noi abbiamo deciso di condividere anche per il futuro questa esperienza. 


Al secondo commento dico che non c’è e non ci può essere nessun accordo con Leone. Questa è l’ennesima carognata di Marrese e i suoi uomini che mettono in giro queste voci  per diffamarci e metterci la merda addosso , e la vecchia tattica staliniana o bubbichiana di cui sono campioni. Li abbiamo diffidati di non continuare a dire queste carognate , nel comizio che faremo  denunceremo questo squallido comportamento di questi mestatori . C’è un veto netto degli uomini di Di Sanza a non aprire nessun confronto con noi ,  e dato che non possono dire questo ,  il Marrese sta solo eseguendo gli ordini diligentemente. Noi , non andremo a votare i nostri elettori di cui crediamo che non sono un gregge che aspettano la parola d’ordine  ,  ma sono uomini e donne i liberi  decideranno loro e solo loro come compotarsi. 

16 commenti:

  1. tra l'estrema destra , e l'estrema sinistra non ci potrà essere nessun accordo , però in tutta onestà meglio Leone che Marrese, io voterò per il dottore!

    RispondiElimina
  2. speriamo che lo capisce............

    RispondiElimina
  3. l’ennesimo speriamo l'ultimo TENTATIVO di JOKER e della QUAGLIA e dei suoi TECNICI di merende che mettono in giro queste voci. PUR DI FREGARE I POLICORESI, PRENDONO la merda PER TERRA E SE LA BUTTANO ADDOOSO, e la vecchia tattica DEGLI AFFARISTI E DEI GIOCATORI di cui sono campioni.
    MA E' FINITA, FINITA..........
    FORZA POLICORESI UN ULTIMO SFORZO E CI TOGLIAMO DI TORNO UN MARCIUME SOCIALE NON INDIFFERENTE, UNA KAPPA FUMOSA E OPPRIMENTE CHE HA PORTATO POLICORO AD ESSERE UNA TERRA DI CONQUISTA DI CALIFFI POTENTATI COMPRESO QUALCHE NOVELLO PRESTANOME DEDITO ALLE DECINE E DECINE E DECINE E DECINE E DECINE E DECINE E DECINE, (NON SI E' INCANTATATO), SENZA CONTARE QUALCHE AVVENTURIERO ESALTATO LOCALE ED ESTERO.
    FRAMMARTINO MANDALI A FARE IN CU........HANNO PAURA DI TE E DI QUELLO CHE POTRAI FARE IN FUTURO.
    HANNO CAPITO CHE IL CAPOLINEA E' ARRIVATO SPECIALMENTE PER QUEL CITTADINO CHE GIRA PER IL MONDO A SPESE DELLA GENTE CHE PAGA LE TASSE, PER CHI DOPO AVER VINTO UN CONCORSO FATTO SU MISURA ANCORA PENSA DI STARE DAVANTI AD UNA MACCHINETTA E PRENDERSI LA RIVINCITA O MAGARI NON SI RENDONO CHE PER GIUNTI LIMITI DI ETA' NON RAPPRESNTANO PIU' NULLA SE NON SE STESSI, O ANCORA PERCHE' LA MEGALOMANIA HA COZZATO CON L'ORGOGLIO DI UNA CITTA' CHE FINALMENTE HA CACCIATO LE PALLE
    MANDANDOLO A CASA SBEFFEGGIANDOLO.
    DEGLI ALTRI FACENTE PARTE DELLA VECCHIA AMMINISTRAZIONE DAI VIAGGIATORI A BANESTI CON GIACCA CRAVATTA E IL SOLITO FAZZOLETTINO BIANCO, AI RELIZZATORI DI RONDO' AI VUOTI PNEUMATICI (VOTI 1), INUTILE PARLARE.
    FORZA POLICORO IL 20 MAGGIO ANDIAMO A VOTARE.
    DOBBIAMO ANDARE A VOTARE PER COMPLETARE LA PULIZIA DELLA CITTA'
    ABBIAMO LA POSSIBILITA' (FORSE L'ULTIMA)DI FARLA INDIFFERENZIATA.
    NON SPRERCHIAMOLA................
    FORZA POLICORO.

    RispondiElimina
  4. Credo che, per coerenza, Marrese debba proseguire da solo. Rispetto a Leone è una persona più moderata e non meno onesta. La gente capirebbe e lo premierebbe. Del resto, è sufficiente riuscire a portare a sé la metà dei voti che, i "suoi" candidati consiglieri, hanno dovuto cedere agli altri.

    RispondiElimina
  5. SENZA DUBBIO LEONE, PERSONA ONESTA E PERBENE.
    Questo Pd "margheritoso" che sta portando la Basilicata allo SFASCIO deve scomparire!!! (e lo dico con il rammarico e la tristezza dell'elettore di sinistra!)

    RispondiElimina
  6. MARRESE=MARIONETTA
    FORZA LEONE!!!!!

    RispondiElimina
  7. Forza dottor Leone!!!

    RispondiElimina
  8. Caro Frammartino, mi dispiace constatare che per la ennesima volta ti sei sbagliato, i cittadini di Policoro non ti hanno voluto, te la prendi sempre con gli altri, non Ho mai sentito o letto una autocritica da parte tua. Attacchi Marrese e Di Sanza i cui partiti e gruppi sono stati e continuano ad essere tuoi alleati in altre sedi e competizioni, vedi il sostegno al tuo Amico Serafino alla provincia . Adesso insieme a lui sosterrete il fascista dichiarato Rocco Leone, di questo la citta ne prenderà atto.

    RispondiElimina
  9. detto da uno dei ragazzi trenta frammartino appoggia il dottore, vergognati i comunisti nella tompa si stanno rivoltando.

    RispondiElimina
  10. marresse marresse marresse

    RispondiElimina
  11. L'odio è il peggior consigliere: rende ciechi! SEL-RIFONDAZIONE COMUNISTA che invita a votare PDL?!?! Io, tuo elettore, preferisco restare NON-CIECO; piuttosto mi allontanerò da te, caro Ottavio.

    RispondiElimina
  12. Mi auguro vivamente che vinca Leone , perchè al massimo fa una battuta di caccia nella riserva , se malauguratamente dovesse vincere questo frastagliatissimo PD , snai e slot a tutti gli angoli della strada. Dico io , da votante ex-DS, ma uno migliore non c'era?

    RispondiElimina
  13. caro ottavio, ti scrive un amico, vero, sincero.
    Ti trovi, per forza di cose difronte ad un nuovo scenario:
    CENTRO DESTRA = ROCCO LEONE E CASTELLUCCIO E COMPANY

    CENTRO SINISTRA = MARRESE, PD E COMPANY (ANTONIO DI SANZA)

    Pur comprendendo le Tue considerazioni molto critiche e per certi versi giuste nei confronti del centro sinistra, ritengo che OGGI tu, che ti professi di sinistra, DEBBA ASSUMERTI UNA RESPONSABILITA'.
    Forse per la prima volta Ti trovi di fronte a questa scelta che,comprendo, difficile ma OGGETTIVA E REALE.

    La possibilità di interrompere un filone che parte dal 97' ad oggi dove il dott. Rocco Leone ha avuto un ruolo determinante, più volte assessore e vice sindaco e che determina per forza di cose la sua responsabilità politica per il passato dicendo: "si c'ero ma non condividevo". Ebbene, Ottavio, può giustificarsi 15 anni di mala amministrazione in questo modo? Mi chiedo e Ti chiedo, può essere possibile che il dottore non sapeva o non c'era nei momenti decisivi, nel male, di Policoro?


    Dall'altra hai difronte la coalizione del centro sinistra che in passato ha compiuto tanti sbagli ma che, con Serafino ha riconosciuto a Rifondazione, nonostante non avesse preso il seggio in consiglio, una Vostra voce in Giunta.

    Ricordati, Ottavio, che si cresce insieme solo se si da la possibilità al centro sinistra di poter far partire un filone lungo e lungimirante alla nostra comunità.

    Un cambiamento che è da costruire insieme. Ti hanno chiesto di arricchire il loro programma, la loro idea di città.
    Dagli la fiducia. Assumiti la responabilità di interrompere il filone del centro destra a Policoro.

    Ricordati gli errori commessi da Bertinotti con il Governo Prodi.

    Sei di fronte alla medesima situazione, e ricordati che in politica come in amministrazione l'omissione costituisce "azione" con le medesime responsabilità.

    Ti invito alla riflessione

    Un amico

    RispondiElimina
  14. Ottavio le voci di un'alleanza con leone si fanno sempre più insistenti! Se cosi fosse la delusione e'totale! Un tuo estimatore, forse ex.

    RispondiElimina