mercoledì 16 maggio 2012

Di Pierri: ne con Marrese ne con Leone

Né con Marrese, né con Leone. Gianni DiPierri in queste ora ha formalizzato la posizione dei gruppi che hanno sostenuto la sua coalizione - che egli ha guidato come aspirante sindaco - durante il primo turno di campagna elettorale a Policoro. "Le consultazioni con tutti i gruppi della nostra coalizione hanno portato alla unanime decisione di non dare alcuna indicazione di voto per il ballottaggio che si terrà il 20 e 21 maggio. Tale formale decisione – che consacra la nostra lontananza da facili calcoli utilitaristici e da personalismi di ogni genere – è dettata non solo dall’assoluto rispetto del principio costituzionale di libertà e personalità del voto di ogni cittadino ma anche dalla volontà ferrea di portare coerentemente avanti il nostro progetto che era e resta alternativo alle altre proposte politiche e che attraverso l’enorme consenso ricevuto rappresenta uno stimolante punto di partenza, e non già un approdo, verso un percorso di vero cambiamento e totale rinnovamento. Siamo convinti che questa scelta sia in piena sintonia con le aspettative del nostro elettorato che ancora una volta ringraziamo".

5 commenti:

  1. U MUNTES E GIANNUZZ S EN ZTAT SAN MATTEO FATT U MRACUL SO CUNTENT I MAMM E I TATARANN

    RispondiElimina
  2. Grande Gianni!Hai dimostrato fino alla fine di essere coerente!Tanto i partitti sono gia' morti!Tu non hai avuto appoggio da nessuno!I policoresi non hanno voluto avere la possibilita' di cambiamento,come e' avvenuto nel resto d'Italia!Sei stato tu il vincitore con circa 2000 voti per la tua politica e per la tua personalita'!Hanno vinto le promesse!Anche Policoro si svegliera'e mandera' a lavorare questi cialtroni.Auguri Gianni.

    RispondiElimina
  3. Presto anche Policoro arrivera' il virus 5 stelle!wm5s.

    RispondiElimina
  4. TRADIMENTOOOO!!!
    Di Pierri ha fatto l'inciucio con Leone!!!
    Ci avrà pensato il sen. Latro__nico a garantirgli di poter dirottare_______
    Non ce lo aspettavamo caro Gianni, bene ha fatto l'API a prendere le distanze e bene farebbero anche i suoi amici.....ex...probabilmente, dopo l'alto tradimento!!! Va beh che tanto non lo pubblichi Ottà, vero? Tu che sei il "garante" della "libera comunicazione"...Tanto anche tu hai inciuciato con Leone e soprattutto Pino il P.... Che ci faceva l'altra sera quest'ultimo col cognato di Tataranni, a girare a chiedere voti?

    RispondiElimina
  5. Ma non dite corbellerie, Di Pierri appoggerà Marrese... Sicuro al 100%
    Tanto Marrese vincerà comunque anche senza appoggi... Vedere per credere.

    RispondiElimina