domenica 6 maggio 2012


Date voce all'istanza di cambiamento , onesta , premiate la capacità e la buona amministrazione votando la lista Policoro è Tua e il Candidato sindaco Frammartino. Fate in modo che dopo Napoli e Milano anche a Policoro arrivi la rivoluzione arancione . La nuova primavera per una città che accetti la sfida del futuro.

3 commenti:

  1. IL sistema Policoro,che voi avete denunciato in questi giorni,è molto pericoloso per lo sviluppo e il cambiamento.La camorra a Napoli, i vari poteri economici a Milano,nn hanno potuto niente contro il risveglio dei cittadini.A Policoro,il servilismo,la schiavitù,la mafia della politica e della magistratura(nn tutta)improgionano le menti. Lo schifo delle 6 listePD,delle 4 piuttosto che 3 delle altr liste,ne sono la riprova.Al pd è bastato candidare uno sbarbatello per accaparrarsi gli adolescenti senza ideali e l'analisi richiederebbe un poema.VOI SIETE ONESTI,PREPARATI,COMPETENTI,MA NON MAFIOSI E QUESTO E' UNA GRAVE PECCA PER POLICORO.SONO UMILIATO E AMAREGGIATO, SINCERAMENTE MI VERGOGNO DI LORO E PER LORO

    RispondiElimina
  2. oggi non si fa pubblicità

    RispondiElimina
  3. Anche se oggi non si fà politica,sono d'accordo con il primo commento,ho fatto un giro per i vari seggi e mi sento mortificato e umiliato nel vedere tanti candidati davanti alle sezioni a elemosinare voti come tanti pezzenti,giovani svegliatevi e non abbiate paura di dire io a te non ti voto perchè questi offendono la vostra intelligenza.

    RispondiElimina