sabato 5 maggio 2012

Video del comizio di Ieri. Gli ultimi rilevamenti danno Obama ai Play Off

Gli ultimi rilevamenti di ieri dalla california danno Obama ai Play off. Passaparola

9 commenti:

  1. La gente è sconcertata quando ascolta la verità. La pura e semplice verità. Non c'è nulla di più bello della verità. Così gli applausi nascono spontanei, vengono dal cuore. Così senti nello stomaco le farfalle, come quando ti innamori la prima volta. Sgrani occhi ed orecchie e per un momento ritorni bambino. Stai ascoltando cose mai sentite prima. Metti da parte i tuoi retaggi, i pregiudizi.....sei un foglio bianco sul quale si sta scrivendo una nuova pagina.....Ci siamo sentiti così ieri sera. Due grandi meriti in favore di Policoro è tua, il primo è costituito dal grande lavoro fatto in questi anni da Frammartino e dalle persone che lo accompagnano in questa campagna elettorale, il secondo dal modo di porsi e di esporre le proprie idee ma soprattutto i fatti inconfutabili discussi sul palco. Gli argomenti sono meditati, studiati e sviscerati fin nel profondo e, questo non si improvvisa in due settimane. Le domande poste agli altri candidati, le inchieste condotte sulla corruzione che attanaglia il nostro paese e tanto altro, sono cose che fanno perdere il sonno. Io ho deciso. Voto per Frammartino ed Ivano Farina.

    RispondiElimina
  2. grande framm. non un discorso ma un grido alla libertà e mi auguro che i sofferenti sappiano accogliere(ogni altra parola rovinerebbe tutto) grande grande e sopratutto gente riflettete.

    RispondiElimina
  3. Ma quando di Matteo sarà al comune chiamerà stella per farsi difendere?

    RispondiElimina
  4. forza ottavio....sei un grande!nonostante abbia degli ideali di destra...
    ottavio sei tutti noi....
    con la tua vittoria spero che inizia una nuova era per tutta la nostra regione!!!!
    GRANDE OTTAVIO

    RispondiElimina
  5. l'annuncio dell'ennesima battaglia, quella per la salvaguardia di un altro pezzo dell'ospedale di policoro, ennesimo tentativo di depredare il territorio, apre il suo comizio.alla luce dei fatti, delle evidenze presentate al cospetto della città, sarebbe da disonesti non accettare che ottavio si pone con una marcia in più rispetto a tutti gli altri candidati sindaci.i suoi nemici tutto potranno dirgli ma dovranno avere l'onestà intellettuale di ammettere che il suo lavoro, l'onestà nel mantenere gli impegni presi, la passione lo rendono meritevole più di ogni altro del sostegno dei policoresi. potranno essi non premiarlo elettoralmente ( pur sperando il contrario) ma sono fermamente convinto che a lui vada un merito enorme: quello del coraggio nell'avere inaugurato un modo nuovo di fare politica. l'unico a mantenere un equilibrio straordinario, a rendere ridicolo ogni tentativo di attacco nei suoi confronti, tanto da non averne avuto di veri. cosa gli si potrebbe contestare a uno che ha svolto un ruolo politico di primo piano, contribuendo a smascherare porcate pur non essendo stato eletto in consiglio, da semplice cittadino? ottavio non ha tradito chi lo aveva votato in precedenza e sono certo che non lo farebbe se fosse eletto ora. bravo ottavio, comunque vada sarà un successo, l'uomo frammartino ha già vinto!

    RispondiElimina
  6. Questa mattina,alla vigilia della tanto attesa tornata elettorale, Policoro si sveglia, complice il vento, invasa dagli ultimi, tanti volantini.E' certo che la quantità sia proporzionata al numero dei candidati!
    Si svegliano così anche i nuovi comparti, quelli di cui tanto si è parlato e che tutti hanno adottato come argomento su cui tentare di raccogliere consensi.
    La differenza rispetto al centro cittadino è che qui la speranza di veder ripulite le strade dalle tante tonnellate di carta è molto lontana!
    Mi piacerebbe che tutti i candidati, che hanno giustamente esteso la loro campagna elettorale anche a questi quartieri,invadendoli con le loro immagini, soprattutto quelli eletti, avessero la bontà di ricordarsi che gli stessi esistono anche per essere dotati di TUTTI i servizi: pulizia e lavaggio strade, manutenzione del verde compresi. Ciò che cambia, dopo questa campagna elettorale, è sicuramente la presa di coscienza, anche a seguito delle trasversali ammissioni di colpa, che il cittadino sia in "credito" rispetto ai suoi diritti che tutti hanno assicurato di poter soddisfare.Al vincitore gli onori ma anche e soprattutto gli oneri!
    Antonio Bianco

    RispondiElimina
  7. ...quest'anno non tifo per nessuno, spero che nasca un'amministrazione coesa a cui affidare il compito di amministrare...certo una cosa certa, sia i buoni che i cattivi, sia coloro che si ergono a paladini del buon senso e sia chi ha i soliti noti, pare che il berlusconismo abbia fatto scuola...tutti a dire che vinceranno al primo turno oppure andranno al ballottaggio, insomma il gioco del convincimento delle parole.
    Attenzione perchè ci saranno molti delusi!!!

    RispondiElimina
  8. Obamaaaaa, Ti Stimo.
    Tu, Ivano e Rizzo ci avete fatto tornare la speranza per un domani migliore. Avete Già Vinto.

    RispondiElimina