mercoledì 18 aprile 2012

Appello a De Filippo : la crisi sta uccidendo i cittadini , dopo Franco sistemate Antonio (Di Sanza)

Mentre la crisi attanaglia le famiglie e le imprese ,mentre le casse degli enti locali sono in rosso , mentre in questa campagna elettorale vedi la disperazione negli occhi di tanti cittadini che chiedono lavoro ,

mentre ti capita spesso che le persone più impensabile ti chiedono 20 euro perché hanno le tasche vuote , cosa pensa di fare il presidente della Regione per dare risposta a questa emergenza sociale ? Vi chiederete certamente approvare il reddito minimo per consentire ad alleviare la disperazione dei tanti poveri Lucani , oppure attivare il progetto di cittadinanza soli

dale oppure un piano straordinario per il lavoro ec.. Noooo cari amici miei , il caro vituccio allarga il consiglio di amministrazione della SEL ( società Energetica Lucana ) e approva l’allargamento della dotazione organica , che prevede invece di un direttore addirittura due. Come dire uno per pensare e l’altro per scrivere. L’allargamento è servito per alimentare la fame di Potere , ormai il partito regione è diventato il maggior collocatore di lavoro esistente in Basilicata , e avendo abdicato da tempo alla politica la loro missione ormai è trovare posti di lavoro per i propri dirigenti . E visto che il concorso all’arbea è stato annullato (ci perdoni Franco ) be che fanno i nostri geniacci , allargano prima il consiglio di amministrazione della SEL , accontentato uno , mentre per all’altro illustre vincitore parente del consigliere PD Straziuso , aspettiamo le prossime nomine. A questo punto ci chiediamo , e al nostro bell’Antonio (Di Sanza ) quando verrà premiato con il Consorzio di Bonifica ? Sapete come , siamo seriamente preoccupati come possa continuare a vivere con quei piccoli spiccioli che guadagna da presidente dei lucani al mondo. Duemila euro al mese Lordi , cosa da morti di fame , allora noi ci facciamo promotori di un appello a coloro che si sono impegnati con Antonio , e diciamo a Bubbico , Longo , Vituccio (De Filippo) non perdete tempo , la regione sta profondate , fate la nomina ad Antonio , se no qui va tutto a puttane , a tirare la cinghia lasciate che siano i cittadini , voi pensate a riempirvi le tasche.

Intanto, la pressione fiscale e le bollette salgono alle stelle, il potere d’acquisto è ridotto all’osso, i suicidi di imprenditori e disoccupati crescono ogni giorno. C’è nel Paese una rabbia diffusa. A scongiurarla, non basta ribattere che si tratta di “populismo” e “demagogia”. Purtroppo, oggi, la vera antipolitica è l’insensibilità dei partiti. E la loro resistenza a un profondo rinnovamento. Hanno sperperato un capitale di consensi. I Forconi prima o poi arriveranno , e come Gesù caccioi mercanti dal tempio , il popolo fra un po’ lo farà con voi.

9 commenti:

  1. E' UNA VERGOGNA!!!!!
    Ma Procura, corte dei Conti, etc. ci sono o non ci sono?
    Quando si decideranno a fare una bella retata????????

    (Precario sanità)

    RispondiElimina
  2. Ottavio in qualche tuo comizio o nei tuoi prossimi volantoni, dovresti mostrare fisicamente con un proiettore o scivendo a tutti i policoresi, qualche semplice ma efficace equazione del tipo: militanza di Marrese nel PD = posto fisso alle ASL, oppure militanza nel PD di Labriola = posto fisso alla SEL, oppure militanza nel PD di Antonio Di sanza = posto fisso all'acquedotto Lucano. Poi occorre mostrare altre relazioni del tipo: SE Antonio Di sanza milita in Forza Italia => Carmine Vetere milita in Forza Italia e, SE Carmine Vetere milita in Forza Italia => Vetere progetta qualunque cosa a Policoro. SE Antonio Di sanza milita nel PD => Carmine Vetere milita nel PD e, SE Carmine Vetere milita nel PD => Vetere progetta qualunque cosa a Policoro. Sono certo che tante altre relazioni e strane coincidenze ti verranno in mente anche senza i miei suggerimenti. Ciao sindaco.

    RispondiElimina
  3. Ottavio sei una persona squallida.Sinceramente non ci sono parole...devi solo vergognarti...

    RispondiElimina
  4. caro Ottavio e' un sistema sporco , purtroppo la gente e poco informata sui fatti reali , e pensa tanto sono tutti ugali!! no invece votate proprio ottavio FRAMMARTINO per un vero radicale cambiamento . Forza OTTAVIO piu' forza

    RispondiElimina
  5. Chi ama la verità ama frammartino

    RispondiElimina
  6. il popolo, non ha dignità, si vede come viene condotta la campagna elettorale!!!!!Ricatti, girano con la libretta nera e segnano il voto, perchè dopo si farrano i controlli e i conti devono tornare!!!!!!Cacciateli di casa popolo senza dignità!!!!

    RispondiElimina
  7. alla porta delle procura di matera ci possiamo scrivere ARCHIVIO DI STATO...tanto tutto è archiviato o archiviabile ancor prima che le carte giungano in procura
    Per quanto concerne l'anonimo che segnala che c'è gente che gira con il libretto e segna i voti chiesti per poi fare conti che debbono quadrare dico solo che presso la mia attività sono venuti tutti o quasi tutti e ho detto nò in maniera indistinta.
    Faccio un'eccezione solo per framamrtino che appunto nulla ha chiesto ma dà solo...
    come negare il servizio pubblico fornito con questo blog.
    Molti gli contestano di essere di parte.Ma ogni essere umano è di parte e poi chi è all'opposizione quanto mai ha puntato il dito contro la maggioranza per le numerose irregolarità???
    basta prendere antonio di sanza che in qualsiasi posizione è stato ha sempre fatto il doppio gioco a tutto scapito della collettività

    RispondiElimina
  8. Siamo tutti complici! Questo è il problema. la gente non è stupida e, sa che cio che dice Frammartino & Company è la sacrosanta verità! Solo che ai più conviene tenere la testa bassa e mangiare le briciole che cascano dal tavolo dei politici. E' meno faticoso prendere un appalto se conosci un politico, è molto più semplice portarsi a casa una cento euro di tanto in tanto per lavoretti poco trasparenti che ti affidano i politici. E' più facile fare l'avvocato se il cliente è il sindaco. E' più facile fare il costruttore o il tecnico se è il politico che ti avverte ancor prima che il bando venga pubblicato (se viene pubblicato). Questo si chiama "voler vincere facile". Quindi non facciamo gli ipocriti nel sostenere questo o quel politico (ad esclusione di Frammartino). Chi vuole invece votare perchè non sopporta più questo schifo non ha alternative: FRAMMARTINO SINDACO!!!!!

    RispondiElimina
  9. Caro Frammartino chi ti scrive in maniera offensiva, e solo pieno di merda ed e uno dei tanti ladri di questa città. sei l'unica persona che descrive la realtà cosi come lo è, complimenti.

    RispondiElimina