martedì 27 marzo 2012

Primi nomi delle liste , Marrese alla ricerca della 6 Lista.Vice sindaco conteso tra UDC e IDV.

Ultima settimana per completare le liste. Le difficoltà a trovare candidati è comune a tutti i partiti e movimenti civici. Il PD correrà con due liste una del partito composta in maggioranza da componenti del direttivi . candidati sarebberò la Segretaria Bice Di Brizio , Fabiano Montesano , Labriola , Francesco Fortunato , Francesco Mitidieri , Nicola Buongiorno , il cardiologo Truncellito , Lattarulo ed altri che in queste ore stanno per essere individuati. Mentre ci dovrebbe essere un’altra lista del candidato sindaco che porterebbe la coalizione a 5 liste. Ma Marrese sempre più insicuro sul suo risultato vorrebbe blindare la propria candidatura con un’altra lista quella di Stella pronta a scendere in campo , così è andato a offrire postazioni di governo tipo il vice sindaco , la stessa postazione che da bravo affabulatore ha già promesso all’IDV e UDC , quindi tre competitor per una poltrona. Mentre Policoro Democratica la lista di Antonio Di Sanza , che tutti dicono essere il vero candidato sindaco di questa Coalizione , ha chiesto al suo grupppo di scendere in campo, la parola d'ordine è tutti dentro. Tutti tranne Felice Damato , che si occupa della macchina organizzativa , quindi in Policoro Democratica saranno presenti oltre a Vetere , Pascale , Razzante , forse Santoro , Silvestri , un’amarcord anni 90 , il tempo passa , ma loro sono sempre verdi e pimpanti. A dare una mano alla compilazione delle liste si dice che ci sia in prima persona il senatore Bubbico , che dopo l’accordo di ferro chiuso su Marrese con Antonio Di Sanza , si gioca la faccia . La torta è grande , benissimo possono dividerla in due .

16 commenti:

  1. Se essere politico come te significa fare il pettegolo della piazza...penso che devi riflettere su come stai usando questo strumento, ora non se un blogger alla Dagospia ma un candidato sindaco. Approfondisci più tematiche programmatiche che cercare di intruvolare l'acqua, questo non ti porterà più voti...semplicemente più lettori che si divertono!

    RispondiElimina
  2. se voto marrese vince di sanza.....se dovessi votare di pierri chi vince?non si dice sig ottavio...non si pubblizizza?non sei parziale....

    IO NON VOTO QUESTO SCHIFO...

    RispondiElimina
  3. CITTADINI POLICORESI, COMPAGNI E COMPAGNE, AMICI E AMICHE, IL COMANDANTE SCHETTINO E IL SUO VICE LAQUAGLIA VI INVITANO ALLA CROCIERA CHE SALPA IL 4 APRILE E TERMINA L'8 MAGGIO.
    A BORDO DELLA BUSINESS-GAMES, OGNI CANDIDATO AVRA' DI TUTTO E DI PIU'. DONNE BRASILIANE, CUBANE, RUMENE, UCRAINE, IL TUTTO CONDITO DA MASSAGGI THAILANDESI; SLOT DI OGNI GENERE, TAVOLINI PER POKERISTI E ROULETTE CON CRUPIES MOLTO ATTENTI AL DEPOSITO DI ASSEGNI E TITOLI VARI.
    GLI INCHINI SULLA ROTTA
    SONO D'OBBLIGO E SE NON SI INFRANGONO SU SCOGLI QUALI IL LEONE O IL DIPIERRI IL DIVERTIMENTO DURERA' PARECCHIO SPECIALMENTE IN ACQUE INTERNAZIONALI DOVE VI SARANNO DIVERSI CONFRONTI SCONTRI CON I PIRATI DI OGNI ESTRAZIONE ECONOMICA SOPRATTUUTO MONNEZZARI E MATTONARI. MA SCHETTINO E' SCHETTINO, LAQUAGLIA E' LAQUAGLIA SONO LA GARANZIA DI NAVIGATORI.

    RispondiElimina
  4. Hanno scelto di tenere fuori chi ha maggiori problemi con la giustizia, quindi Felice Damato si occupa solo della "macchina organizzativa". E l'architetto Lapergola? Senza di lui la sinistra di Policoro dove andrà a finire? Manca mussolini, topo gigio e totò le mokò nella allegra brigata, così Di sanza è sicuro di vincere......non dimenticate il comico (marrese) mi raccomando. Il PD in questo paese è come il cancro........infatti questa amministrazione avrà tre mesi di vita. La cittadinanza sentitamente ringrazia.

    RispondiElimina
  5. La lista del direttivo andrà alla grande . lattarulo , fortunato e mitidieri una squadra di campioni.
    Domana? Ma fortunato non era l'auista di Marrese?

    RispondiElimina
  6. La lista del direttivo andrà alla grande . lattarulo , fortunato e mitidieri una squadra di campioni.
    Domana? Ma fortunato non era l'auista di Marrese?

    RispondiElimina
  7. Pur troppo questo è un cancro inguaribile... Fanno le ammucchiate e le famiglie ingenuamente votano il parente, senza sapere che si fa un favore al capo lista e un danno al paese e a se stessi, perchè corruzione ed ingovernabilità, regnerà incontrastata...
    Mentre l'economia muore, i negozi chiudono, il turismo inesistente, il lavoro ormai è un utopia e il paese fa concorrenza alle discariche, loro inciuciano sempre con le stesse persone pur di avere voce in capitolo, pur di gestire potere e soldi, soldi, tanti soldi... E chi ci rimette? TUTTI NOI... QUESTA E' LA POLITICA.

    RispondiElimina
  8. HO SENTITO DIRE IN GIRO DA PERSONE CONCRETE CHE VINCI ELEMOSINA LA GENTE PER CANDIDARSI NELLA SUA LISTA ..MA CHE PERSONA E' SE NON AVEVA GIA' UN PROGRAMMA? MA STESSERO A CASA...MI AUGURO CHE I CITTADINI DI POLICORO NON SI FACCIANO STRUMENTALIZZARE MA SOPRATTUTTO PRENDERE IN GIRO..ATTENTI AL LUPO..

    RispondiElimina
  9. penso che questa volta non andrò a votare ma se dovessi scegliere tra i nomi del PD non avrei dubbi a votare francesco fortunato per la coerenza mostrata in lunghi anni al servizio del centro sinistra..... persona equilibrata, competente e coerente... il resto è fritto e rifritto

    RispondiElimina
  10. Grazie a loro Gianni Di Pierri vincera'!

    RispondiElimina
  11. se di pierri vincerà, ottavio cosa farà il vicesindaco ombra? o l'ombra del suggeritore?

    tanto non lo pubblichi,ma lo leggi tu e chi per te e tanto basta, ma chi vuoi prendere in giro, la gente comune ha ben compreso anche chi sei tu ed il compito che svolgi da para fulmine e para....................

    RispondiElimina
  12. Se Marrese va al ballottaggio e fritto ,comunque vada non sarà in grado di governare , cinque liste , tre anime del PD. Fra un anno si rivota , meglio votare Frammartino

    RispondiElimina
  13. IO Mi Auguro che vinca Marrese così le malelingue prenderanno uno schiaffo a 360 gradi...che andranno in ngiro col collare....Fate politica..quella vera ..sulla programmazione e i fatti non sui pettegolezzi...è vero che Policoro è provinciale ..ma chi si sciacqua la bocca con pettegolezzi e oserei dire porcate..è il pessimo esempio delle commarelle di strada...Questo è lo schifo..

    RispondiElimina
  14. Si leggono sempre i soliti commenti.. quello è così quell'altro è peggio, si fanno mille liste con altrettanti candidati, spaccano le famiglie, ecc... Scusate gente ma se siete tutti indignati di questo atteggiamento perchè accettate di essere candidati?? perchè andate a tappare dei buchi?? perchè andate a forgiare di voti gente che forse neanche stimate??? Vi piace leggere il vostro nome tra i tanti nelle liste elettorali?? volete vivere da protagonisti la competizione??? Se tutto questo è quello che volete c...o vi lamentate a fare!!! Invece di continuare a scrivere le solite polemiche cercate di evitare i vari riempi liste e spacca famiglie, cerchiamo di evitare tutto questo.Spiegate, a chi non ha mai frequentato una sezione, o gruppo attivo politicamente, che viene a chiedervi appoggio solo perchè lo vogliono inserire all'interno di una lista, che la politica è una cosa seria amministrare la cosa pubblica non è semplice, di non credete a tutto quello che vi viene promesso, tanto la loro presenza all'interno di una lista serve solo e solamente per accaparrarsi una manciata di voti, e visto che ormai siamo agli ultimi giorni disponibili, le chiamate che vi arrivano sono solo per chiudere le liste nient'altro.. Sarebbe stata una competizione sana e leale se tutte le coalizioni si fossero presentati con lo stesso numero di liste, magari due per coalizione. All'ora si che la competizione diventava interessante. Ma questa è pura utopia... W la politica W i politici W un sistema marcio e fatto di soli interessi

    RispondiElimina
  15. e chi li vota più a questi...di sanza, vetere, silvestri, pascale, lapergola ma perchè non andate via da policoro

    RispondiElimina
  16. Marchese ancora una volta ha calato l'asso nella manica!!! Rumeno più rumeno meno ha fatto fuori il silenzioso!!! Dopo la duplicazione dei pani e dei pesci c'è stata la duplicazione delle schedine!!! Il vero Joker è lui scommettiamo?
    Batman.

    RispondiElimina