sabato 11 febbraio 2012

Riceviamo e Pubblichiamo : 2° suo Figlio in barca a vela i nostri neanche un giardino per giocare. Intervista a Labriola

Però, non tutti i Comparti hanno le opere di urbanizzazione incomplete o assenti. Esistono anche lottizzanti seri ed onesti, infatti al Comparto C3/7 (quello tra Via Porcilotto e lo svincolo della SS 106 per capirci) che attraverso (finalmente e fortunatamente) giornalmente per esigenze domiciliari, prima hanno ultimato tutte le opere ed i servizi (anche l'illuminazione, la segnaletica stradale ed i cartelli) e poi hanno dato il via alle costruzioni tant'è che ancora non ho visto nessun residente ma solo cantieri. Queata è la dimostrazione che capacità ed onestà esistono e sono possibili, ma, altrove, è invece tutto uno schifo (sembra di abitare a Gela o Isola Capo Rizzuto se non in qualche centro del Nord Africa). Perchè il Comune non intasca le Fidejussoni, vista la palese inadempienza e termina direttamente le opere? Sono qui le magagne e gli inciuci maggiori(vero Satriano e company?)? Rendete pubblici i nomi di chi sono i lottizzanti, i costruttori ed i professionisti incaricati.. . di tutti quelli incompleti!...I residenti vessati e raggirati da costoro li conoscono...non abbiate paura, in fondo avete pagato fior di centinaia di migliaia di euro per l'agognata casa nei quali sono compresi anche il diritto di avere tutti i servizi ultimati. Vedrete che Gira, gira! Si torna ai soliti nomi. Meditate, tutti, concittadini, popolo di Policoro e non "massa" come ci additava il nostro caro Lopy'ex per il quale eravamo solo un magma di consensi, utile a certificare e legalizzare i suoi intrallazzi ed affari, e dei suoi fedeli compari fino alla disfatta politica. Una Policoro migliore è possibile, svincoliamoci dai ricatti morali e dalle promesse elettorali. Ricordate! Un politico non vi dirà mai!!! che la vostra richiesta non si può soddisfare. Grazie a Dio l'istruzione negli ultimi ventanni ha raggiunto percentuali per le quali non riesco a capire come faccia una persona a credere alle promesse di un Marrese, di uno Ierone (cito solo alcuni, non me ne vogliano gli altri lupi che ho trascurato). Svegliatevi, Svegliatevi concittadini.
____________________________________________
Ad oggi non si vede ancora nessuno in viale rotondella... il degrado lo fa da padrona e gente anche non residente, usa la strada come discarica per poi sparire... ancora un po e poi, foto e video e tutto alla procura della repubblica... Comprese siringhe e decine di bottiglie di amaro lucano... P.S. PORTATECI I CASSONETTI DELLA DIFFERENZIATA E MANDATE QUALCHE OPERATORE ECOLOGICO A SCOPARE LE STRADE... CHE FANNO SCHIFO...
______________________________________________________________________
A tutti i residenti comparto Di Vittorio: un modo,strada percorribile per
arrivarealla soluzione delproblema esiste ed io insieme ad altri sto
pensando di percorrerla.
Nella stipula dell'atto noi abbiamoacquistato abitazioni in un comparto fornito
di servizi, urbanizzato, La questione è semplice, bastadenunciare i notai che si
sono intascati il 5% del valore dell'immobile!!! Scommettiamo che qualcosa
si muove? Ah, se l'avvocato è bravo probabilmente si possono anche chiedere
bei risarcimenti!Frammartino aveva promesso la pubblicazione della video
intervista a Labriola invitando a porre domande: io avevo chiesto cosa ne
pensasse del fatto che la cooperativa Di Vittorio, dove lui occupa
un ruolo dirigenziale, dovesse ultimare le opere a scomputo o che la
prossima amministrazioneavrebbe dovuto incamerare le polizze fideiussorie
, e come avrebbe inteso superare il conflitto di
interesse. Non ho avuto il piacere di ricevere una risposta!

ACCONTENTATO ECCO L'INTERVISTA CON LE VOSTRE DOMANDE COMPRESA QUELLA SULLA DI VITTORIO. (SCUSATE IL RITARDO MA I NOSTRI MEZZI SONO DA DILETTANTI )



20 commenti:

  1. Una bella intervista. Viene fuori la chiarezza delle idee di Franco. Sa cosa vuole fare per far crescere la città. Io lo vorrei sindaco.

    Auguri.

    RispondiElimina
  2. grazie ottavio per avercela messa tutta ma hai sbagliato a proporre l'intervista con "...le vostre domande compresa quella sulla Di Vittorio". Quella no, quella proprio non c'era!Sprecata l'occasione (era questa la domanda cattiva, non quella sui caprioli)ho però piacere nel vedere che l'argomento "nuovi comparti" venga trattato.

    RispondiElimina
  3. sapete che noi del Movimento 5 stelle ci siamo letteralmente disintegrati le sfere di parlare sempre e soltanto di cemento, di marciapiedi, di additare sempre i soliti politici ottusi? Possiamo parlare del programma per questa città? possiamo parlare del perche gli agricoltori non vendono + niente? possiamo parlare dei giovani che stanno andando via?possiamo parlare della differenziata che non c'è???
    Questi sono alcuni degli argomenti....

    RispondiElimina
  4. caro movimento 5 stelle perche' non fai le tue proposte sai solo attaccare gli altri e nient'altro il vostro mitico e pulitissimo programma dov'e'.siete buoni solo ad attaccare attaccare e ancora attaccare,ma la politica e' fatta anche dei consensi e i cittadini e quindi la democrazia stabilisce chi vince e chi perde o voleete caso mai che siate rappresentati senza nemmeno passare per le urne?prponete e non sparate addosso a prescindere.
    un fiero elettore del PD

    RispondiElimina
  5. OTTA', SU VACANT I COZZ, ISS A FATCA' AT CA SIN'C.

    RispondiElimina
  6. Caro Ottavio, credo che due risposte vadano date subito e senza esitazione perchè, lo ripeto per l'ennesima volta, accetto la critica politica severa ma non accetto che si affermino cose gravi come quella di chi dice che io mandi amici a mangiare al Circolo Velico, niente di più FALSO e offensivo della mia onorabilità. Quanto invece alla mia presunta incompatibilità dico da subito che ove mai dovessi rivestire la carica di sindaco mi dimetterei da consigliere della soc. coop. Di Vittorio. Quanto all'incameramento delle polizze inviterei a verificare le convenzioni della Di Vittorio da subito, c'è un Commissario Prefettizio che può immediatamente incamerare le polizze, tra l'altro quelle della Di Vittorio sono pagabili subito, di altre non so. Questo chiaramente implica una eventuale ed accertata inadempienza della cooperativa. Per questo, senza ombra di dubbio rispondo che sono per il rispetto delle convenzioni SENZA SE E SENZA MA.

    Franco Labriola

    giovedì, 02 febbraio, 2012

    RispondiElimina
  7. IO IMMAGINO CHE VOI DI CINQUE STELLE SIETE DEI MAGHI E QUINDI AVETE TUTTE LE SOLUZIONI A QUESTI PROBLEMI !?..............MA PER PIACERE E' FACILE PARLARE POI FARE I FATTI E' UN'ALTRA STORIA...E POI PERCHE' NON AVETE FATTO QUESTE DOMANDE PRIMA ?MA SICURAMENTE AVRETE DELLE RISPOSTE PRESTO ..
    PER ME BISOGNA AVERE ALLA BASE DEI VALORI E DEI PRINCIPI SOLO COS'I' SI PUO' SCEGLIERE LA PERSONA CHE PUO' FARE QUALCOSA I TITOLI NON SERVONO SERVONO I FATTI.....

    RispondiElimina
  8. ottaviuccio secondo me per il comparto C3/7 hai fatto solo pubblicità al geometra del comune che vende i lotti di sua proprietà, complimenti sei come gli altri hai anche tu simpatie e preferenze, vediamo se la pubblichi, chiedi se ci sono stati problemi in quel comparto e come sono stati risolti, se sono stati risolti

    RispondiElimina
  9. unico nome candidabile ne centro sinistra a Policoro....FRANCO LABRIOLA...per gli altri non c'è è...non c'è...nè....non c'è...nè!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. LABRIOLA E' L'UNICO CHE PUO' DARE QUALCOSA ALLA NOSTRA POLICORO. E' UN POLITICO MODERATO, MOLTO UMILE E RISPETTOSO DI TUTTI, NON SPARLA MAI DELL'AVVERSARIO POLITICO MA PENSA AI CONTENUTI. UNO CHE NON LA MANDA A DIRE.

    MI PIACE PERCHE' HA DELLE IDEE E CREDE IN QUELLO CHE DICE.

    VAI LABRIOLA

    RispondiElimina
  11. movimento5stelle? ...qualunquisti, che addirittura credono che ForzaNuova abbia il diritto di dimostrare...Beppe Grillo al sud non prende piede perke´noi meridionali siamo stanchi delle chiacchere!!! ci vogliono programmi condivisi, che vinca un partito o l´altro bisogna investire e creare posti di lavoro...tra l´altro, voglio ricordare con grande fierezza che i temi cari ai grillini sono da sempre l´avanguardia programmatica da sempre della sinistra democratica e radicale...niente di nuovo! l´unica novita´e´ke questi vogliono cancellare la storia politica della ns Repubblica...cioe´Fascisti e Comunisti sullo stesso piano...IO NON CI STO!!! un militante ANTIFASCISTA...x nn dimenticare!!!

    RispondiElimina
  12. Caro Labriola, tu ti dimetterai da Consigliere della Di Vittorio nel caso venissi eletto sindaco (caspita che grande sacrificio! in bocca al lupo!), io, invece, pagherò per cancellarmi da socio della Di Vittorio (capisci a me?) viste le tante stronzate che stanno facendo ai nostri danni.

    RispondiElimina
  13. Esimio e fiero elettore del Pd
    se la politica e' fatta anche "dei consensi dei cittadini e se è la democrazia che stabilisce chi vince e chi perde(come affermi tu) mi DICI quale democrazia ha partorito il petrolio in val d'agri? l'acqua pubblica? i tanti soldi che si buttano nell'ASM? o forse vogliamo parlare dei giovani che vanno via e che il Vostro(e non mio) presidente della Regione richiede ad una platea "la formula per evitare questo esodo". La verità e che per voi la politica è fatta solo di promesse di ricatti e di soldi. Senza queste cose non servite a nulla e la gente ormai lo sa. I partiti sono morti, defunti, rappresentano il passato Il programma è pronto seguici si Facebook o su twitter ,... dimenticavo (non so se il tuo partito te lo ha mai proposto) ma puoi partecipare anche tu.
    Movimento 5 stelle policoro

    RispondiElimina
  14. Ottavio ci fai vedere delle foto del comparto c3/7?

    RispondiElimina
  15. Complimenti a Labriola, un'uomo onesto e che ha già il suo programma per la Città e i suoi abitanti, altro che interessi personali come abbiamo visto fin'ora che pensano a favoritismi di ogni genere.
    LABRIOLA SINDACO

    RispondiElimina
  16. Riferito al "fiero elettore del Pd
    ...a riprova di quanto detto è notizia di oggi che a Genova le primarie NON sono state vinte dal PD.
    Movimento 5 stelle Policoro

    RispondiElimina
  17. non lasciamoci prendere dall'impeto, LABRIOLA sindaco mi pare un'eccesso!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. VOGLIO DIRE UNA COSA A QUELLI DEL MOVIMENTO 5 STELLE ,CON LE PRIMARIE ALMENO SI SCEGLIE UNA STRADA UNICA POI CHI ESCE ESCE DEVE ESSERE ACCETTATO E ANCHE SE NON E' DEL PD ALMENO E' PASSATO PER UN MODELLO DEMOCRATICO...IO COMUNQUE RESTO DEL MIO AVVISO...

    FRANCESCO LABRIOLA ...SINDACO...

    RispondiElimina
  19. si, a policoro è così. se alle primarie vince il candidato del pd, si esce tutti col sorriso dalle urne, tutti uniti e festanti (compreso antonio disanza), ma mentre si va a fare un aperitivo tutti insieme, antonio disanza si attarda, non arriva. non aspettatelo, sarà in un altro bar con tutta la sua allegra cricca a brindare con il centro

    RispondiElimina