sabato 25 febbraio 2012

Il no di Serafino Di Sanza ad una sua candidatura e il si di SEL di Vendola a sostenere la lista Policoro è tua

Serafino Di sanza ha detto no ad una sua candidatura a sindaco. Prevalentemente hanno influito su questa scelta motivi professionali che lo porteranno lontano da Policoro. Intanto si allarga la frattura nel centrino di Lopatriello - Ierone , il cui candidato sindaco è l'avvocato Di Pierri , il segretario della DC Suriano è stato destituito perchè sosterrebbe l'avvocato Vinci e sostituito con Simone componente Regionale del partito.

Policoro è tua ieri ha chiuso un accordo con SEL di Vendola alla presenza del segretario Provinciale.
SEL inoltre ha deciso per sabato di fare una iniziativa pubblica per discutere con i cittadini e lanciare le prmarie.

Nel Pd continua l'immobilismo , stasera ci sarà un incontro chiarificatore degli alleati che fino ad oggi sarebbero : IDV - Lista Vigorito -Lista Stella - UDC -Policoro Democratica - PD .

7 commenti:

  1. Forse non te ne sei voluto accorgere, ma nello scenario da ieri c'e' anche TRENTA, chi ha lanciato un appello ad un intera generazione.

    RispondiElimina
  2. se viene eletto frammartino sarà la prova provata che "per mancanza di uomini buoni, fecero mio padre sindaco.."

    RispondiElimina
  3. Frammartino, allora sei a cavallo. SEL ti ha dato via libera....mo si che sei Sindaco. Ma ti rendi conto che hai preferito l'accordo con Vendola piuttosto che affiancarti a Serafino? E che caxxo, pure nel titolo sei chiaro: no di Serafino Di Sanza ad una sua candidatura... però... si di SEL di Vendola a sostenere la lista Policoro è tua. Come se fosse uguale o addirittura meglio Vendola/Emiliano, ecc...
    Sappi che tu insieme a Serafino hai contribuito a consegnare la nostra città in mano a dei balordi, chiunque loro saranno. E già, perchè chiunque andrà ad amministrare farà pietà come quelli uscenti o forse peggio.
    Le compagini che si presentano e propsettano non sono affatto rassicuranti, anzi...
    Grazie a te ed anche a Serafino.
    Ma daltronde...ognuno pensa bene ai propri interessi.
    Dico ciò, mica perchè non sia giusto guardare ai propri interessi professionasli, anzi giustissimo, legittimo! Però tu e Serafino in questo periodo avete fatto Come Il Comandante Schettino e De Falco. Il primo ha abbandonato la nave(o città) nel momento in cui più doveva essere presente per cercare di salvare quante più vite possibile; l'altro (DE FALCO ovvero TU caro Ottavio) invece, per far vedere che era l'eroe della sistuazione o del momento, scaricando sul "codardo", ha cercato di far capire "a modo suo" che lui era nel giusto (registrando, tra l'altro, la telefonata sì da mandarla in onda in mondovisione) redarguendo malamente lo SCHETTINO (trovando così un'alibi alla sua, comunque "culpa in vigilado"). Quindi, per farla breve, tu e Serafino, caro Ottavio, rappresentate lo ScHETTINO ed il DE FALCO di Policoro, responsabili (nelle rispettive percentuali) dell'affondamento della nave "Policoro". Che ora sarà certamente pronta ad ormeggiare a Marinagri.
    Grazie.

    RispondiElimina
  4. caro ottavio, con tutto il rispetto per il lavoro che fino ad ora hai svolto, esprimo la mia delusione per il fallimento della trattativa con il gruppo ex nuovi orizzonti. ho sempre sul tuo blog sentito parlare di "coalizione trasversale, sempre e comunque lontana dai partiti, gente nuova..." e ora vedo che la gente nuova fugge da te perchè spuntano le sigle...e i dinosauri della politica! da colui che apprezza gli sforzi fatti fino ad ora, da colui che sarebbe stato disposto se accordo fosse stato raggiunto ad un impegno in quello che molti speravano fosse una reale alternativa, da chi apprezza ora la coerenza di karakteria, una richiesta: fai un passo indietro, lascia stare i dinosauri e ricuci con il nuovo. altrimente che succede, avv. montagna sta a te come avv. di pierri a lopatriello? il rapporto difensore-difeso non si vuole proprio rescindere? dai non far pensare certe cose alla gente! p.s. commento non necessariamente da pubblicare, semplice consiglio da chi crede che ti stia facendo un mazzo così ed apprezza i rischi che prendi per la tua passione. ciao

    RispondiElimina
  5. Leggo bene? ma davvero cè scritto "Lista Stella" ? questa lista dovrebbe sostenere in candidato Sindaco L'illustrissimo Montesano ??
    e chi sarebbe il promotore di questa lista? forse qualche evasore di nostra vecchia conoscenza con il benestare del senatore ???
    maronn che accozzaglia di galantuomini

    RispondiElimina
  6. Ha fatto benissimo a non candidarsi perchè a mio parere è una persona brava ma politicamente senza palle, riferendomi a quando era sindaco che per motivi politici ha deciso di far cadere un'amministrazione che dopo anni aveva vinto al primo turno, invece di ritirare le deleghe al fantoccio di Marrese, Ranù e gli altri e andare avanti... Pensate se tutte le amministrazioni, le regioni, le province ecc, avessero avuto lo stesso atteggiamento di Serafino... Si votava ogni anno dappertutto... Si vergognasse e stesse zitto zitto... Caro Framma, ti sei aggiudicato il mio voto e quello di mia moglie proprio perchè non c'è Serafino...

    RispondiElimina