mercoledì 1 febbraio 2012

Sabato video intervista a Franco Labriola .

Continuate a mandarci le domande , abbiamo rimandato a domenica la pubblicazione della video intervista

31 commenti:

  1. Vorrei chiedere a Franco labriola , che importanza darà , se eventualmente candidato ed eletto Sindaco, AL COMPLETAMENTO DELLA PIAZZA CENTRALE A MARE, che secondo me rappresenta il completamento affinche' Policoro abbia il lungomare piu' bello della costa ionica
    Grazie
    Michele Ventura (Altamura, ma residente estivo x 4 mesi l'anno a Policoro)

    RispondiElimina
  2. Sig. Frammartino leggo da un po di tempo il suo blog, sono un ragazzo di policoro, non centro niente con la politica ma mi sta a cuore il momento difficile che sta attraversando il mio paese sotto tutti i punti di vista...( Amministrazione, immondizia, lavoro giovanile ecc..ecc..) Una domanda le volevo rivolgere: ma su questo Blog non ho mai letto le soluzioni da adottare per tutti questi problemi. Grazie

    RispondiElimina
  3. Anche perchè a noi cittadini, stufi di leggere sempre le stesse cose, ci servono soluzioni immediate. Capisco che Lei Sig. Frammartino si batte contro l'illecito ed è una gran bella cosa, ma ora abbiamo bisogno di soluzioni, basta girare la minestra sempre nello stesso verso..anche perchè ormai sappiamo tutto, noi cittadini, ed è per questo che chiedo di leggere in futuro su questo Blog più cose concrete SOLUZIONI e non sempre le stesse critiche sempre alle stesse persone sempre x gli stessi fatti. Grazie

    RispondiElimina
  4. cosa ne pensa il consigliere Labriola del fatto che la prossima amministrazione, in mancanza di sia pure opportuni provvedimenti del commissario, avrà l'obbligo di incamerare le polizze fideiussorie, comprese quelle della Coop. Di Vittorio di cui credo sia amministratore? Tali polizze garantirebbero dalla mancata o non conforme realizzazione delle opere a scomputo spettanti alle imprese costruttrici dei nuovi comparti? come intenderebbe superare il conflitto di interesse esistente?grazie

    RispondiElimina
  5. A franco voglio chiedere come pensa di risolvere la questione annosa della zona artigianale. Nel terzo millennio non è possibile che non si riesce a dare i servizi essenziali perchè non ci sono i soldi per una pompa sommersa di sollevamento.

    RispondiElimina
  6. A franco voglio chiedere come pensa di risolvere la questione annosa della zona artigianale. Nel terzo millennio non è possibile che non si riesce a dare i servizi essenziali perchè non ci sono i soldi per una pompa sommersa di sollevamento.

    RispondiElimina
  7. Labriola, se la città ti dovesse eleggere sindaco quali sono le tue proposte per i primi cento giorni.

    RispondiElimina
  8. Franco, qual'è in sintesi la tua ricetta per un rilancio socio economico della città?

    RispondiElimina
  9. Con quali amici di viaggio vuoi presentarti alle prossime comunali?

    RispondiElimina
  10. è vero che si sdebita con i suoi amici portandoli a cena c/o il circolo velico?

    RispondiElimina
  11. Scusa caro Ottavio se invio questa mio damanda dopo le 17, però per impegni lavorativi non ho potuto collegarmi prima.
    Io vorrei porre la seguente domanda a LABRIOLA Francesco:
    Quando dobbiamo aspettare ancora affinchè LABRIOLA decida cosa vorrà fare alle prossime elezioni amministrative e precisamente se le notizie apparse sugli organi di stampa locali hanno un fondamento, in particolare se lo stesso intende candidarsi alla poltrona di sindaco e con quale programma e schieramento politico.
    GRAZIE

    RispondiElimina
  12. il suo programma reale....le sue alleanze e quanto potrebbero costare ai cittadini le suddette alleanze. Se ha intenzione di continuare con la sua politica clientelare come fece da assessore all'agricoltura alla provincia, facendo trapiantare nella pineta alberi che notoriamente non potevano MAI attecchire....

    RispondiElimina
  13. al sig labriola vorrei chiedere perchè non lascia spazio ai giovani piuttosto che insistere sempre lui.
    Che fine hanno fatto i giovani democratici non pilotati e divisi dalle beghe interne del partito?

    RispondiElimina
  14. Caro Franco sono un elettore che ti ha votato sia alla provincia che al comune e vorrei continuare a farlo a una condizione che nella tua lista non ci sia nessuno dei vecchi volponi tipo Montesano,e la lista deve essere composta tutta da giovani.

    RispondiElimina
  15. Vorrei fare una domanda a Labriola, se dovesse candidarsi a sindaco e magari eletto, cosa farebbe per tutelare le piccole imprese artigiane e maestranze di policoro visto che il paese e ormai preso d'assalto da gravinesi e altamurani e che si portano dai loro paesi finanche il cemento ?

    RispondiElimina
  16. mi chiedo, ma perchè state mettendo sotto torchio solo Franco Labriola pretendendo nell'immediato un programma per risollevare Policoro quando gli altri l'hanno distrutta. Di Labriola si parla solo di una probabile candidatura, di ufficiale non c'è ancora niente. Perchè queste domande non le andate a fare al caro dottor LEONE che ha contribuito, con tutti gli altri suoi compari, da cui adesso prende le dovute distanze, a distruggerla mettendola sul lastrico? In fondo è lui il candidato sindaco ufficiale o mi sbaglio?
    Caro Ottavio rispondimi.

    RispondiElimina
  17. Chi butterebbe giù dalla torre, Marrese o Fabiano Montesano?

    RispondiElimina
  18. Se il suo progetto per policoro è come quello del bosco pantano, faremo la fine dei caprioli e dei cinghiali.

    RispondiElimina
  19. A Labriola una domanda su POLICORO CITTA' TURISTICA. Secondo lui è suffiiente una buona politica di promozione o bisogna potenziare, invece, altri settori?

    RispondiElimina
  20. Caro Ottavio, credo che due risposte vadano date subito e senza esitazione perchè, lo ripeto per l'ennesima volta, accetto la critica politica severa ma non accetto che si affermino cose gravi come quella di chi dice che io mandi amici a mangiare al Circolo Velico, niente di più FALSO e offensivo della mia onorabilità. Quanto invece alla mia presunta incompatibilità dico da subito che ove mai dovessi rivestire la carica di sindaco mi dimetterei da consigliere della soc. coop. Di Vittorio. Quanto all'incameramento delle polizze inviterei a verificare le convenzioni della Di Vittorio da subito, c'è un Commissario Prefettizio che può immediatamente incamerare le polizze, tra l'altro quelle della Di Vittorio sono pagabili subito, di altre non so. Questo chiaramente implica una eventuale ed accertata inadempienza della cooperativa. Per questo, senza ombra di dubbio rispondo che sono per il rispetto delle convenzioni SENZA SE E SENZA MA.

    Franco Labriola

    RispondiElimina
  21. ...e con la D7 COSA INTENDE FARE?

    RispondiElimina
  22. A marinagri un primo sindaco di case ne aveva chieste diverse,lopy si è accontentato di 2,....lei?

    RispondiElimina
  23. Volevo chiede a Franco Labriola, come intende risolvere il problema munnezza a Policoro. In primis se la Tradeco deve continuare a restare la ditta aggiudicatrice dell'appalto e se intende incominciare a dare le dovute sanzioni alla Tradeco per il mancato rispetto del contratto.- Inoltre se obbligare la Tradeco ad aumentare i suoi spazzini e sopratutto una maggiore presenza nella zona mare nei mesi estivi Fara' tutto cio' se eletto Sindaco???
    Grazie
    Natale Ventrilo

    RispondiElimina
  24. Franco, un consiglio, Policoro non Merita di Piu'.

    Con stima

    RispondiElimina
  25. chiederei a Labriola se questa volta non sia il caso che i soliti del PD (tra cui lui) si facessero da parte per dare spazio ai volti nuovi dello stesso partito.

    RispondiElimina
  26. VOLEVO RISPONDERE ALL'ANONIMO CHE FA RIFERIMENTO ALLE CASE A MARINAGRI LABRIOLA NE HA GIA' UNA E NON NE HA BISOGNO GRAZIE!!!!!!!FATE LE DOMANDE RICHIESTE E NON SCRIVETE STRONZATE GRATUITE...

    RispondiElimina
  27. MA PERCHE' LA GENTE INVECE DI FARE DOMANDE CONCRETE SUL SUO FUTURO PROGRAMMA PER POLICORO FA SEMPRE QUESTE AFFERMAZIONI SCONTATE?COME QUELLA DI FARSI DA PARTE PER LE PERSONE NUOVE DEL PD ,MA CHI GLIELO VIETA DI FARSI AVANTI E METTERSI IN GIOCO?COMUNQUE PENSO CHE UNA PERSONA CON UN VERO PROGRAMMA PER LA CITTA'DOVREBBE ESSERE ALMENO ASCOLTATO MA QUI SI VEDE SOLO QUELLO CHE SI VUOLE VEDERE E ALLORA CI TROVEREMO ANCORA ALLO STESSO PUNTO SE NON PEGGIO....NON VI FOSSILIZZATE SULLE APPARENZE PENSATE AL BENE DELLA CITTA'....IO PENSO CHE LABRIOLA SIA UNA DELLE PERSONE GIUSTE....

    RispondiElimina
  28. Nicola Buongiorno Sindaco!!!!!!!!

    RispondiElimina
  29. MA QUALE FUTURO PROGRAMMA PER POLICORO POTRA GARANTIRE SE FINO AD ORA HA PROVVEDUTO SOLAMENTE PER IL SUO E DELLA SORELLA CHE LO DIFENDE TANTO?

    RispondiElimina
  30. VORREI SOLO FARE UNA PRECISAZIONE ALL'ANONIMO CHE DICE CHE HA PROVVEDUTO AL MIO FUTURO...MA COSA STAI DICENDO : IO LAVORO DALLA MATTINA ALLE 05.OO FINO ALLE 12.OO E DALLE 15.00 ALLE 18.OO PRESSO UNA COOPERATIVA DI CUI SONO RAGIONIERA LAVORO CHE MI SONO TROVATA DA SOLA E CON DIFFICOLTA' CHE AFFRONTIAMO TUTTI I GIORNI COME TUTTI ..GIUSTO PER LA CRONACA A NOI NON CI HA REGALLATO E NON CI REGALA NIENTE NESSUNO..MA POI IMPARA NELLA VITA E' MEGLIO NON DOVER DIRE MAI GRAZIE A NESSUNO PER UN ORGOGLIO PERSONALE......E POI MIO FRATELLO SI SA DIFENDERE DA SOLO FORSE CHI PARLA E' QUALCUNO CHE E' INVIDIOSO MA IO LO SAI COME LA PENSO CHI PREGA IL MALE DI QUALCUNO IL SUO E' DIETRO LA PORTA.....

    RispondiElimina
  31. All'anonimo che si permette di offendere chi lavora e butta il sangue tutti i giorni (mia sorella)vorrei semplicemente dire che la critica è giusta e doverosa verso chi fa politica ma sparare cazzate per il sol gusto di sparlare e offendere chi non si conosce fa parte della miseria umana di chi vive di invidia. La cosa piu' disgustosa è farlo nell'anonimato, sapendo di dire FALSITA'.

    Franco Labriola

    RispondiElimina