sabato 7 gennaio 2012

Sparatoria a Madonella (Policoro) un ferito grave

Si e' sparato un colpo di fucile all'addome, condizioni gravi

Esasperato dal pensiero che, in seguito alla riforma previdenziale, non sarebbe potuto andare in pensione nei tempi precedentemente previsti, a Policoro (Matera) un operaio edile di 58 anni Francesco Guarino ha tentato il suicidio sparandosi un colpo di fucile all'addome. Soccorso dai sanitari del 118 e sottoposto a un intervento chirurgico nell'ospedale della citta' jonica, l'uomo e' in condizioni molto gravi ma - secondo quanto si e' appreso - non sarebbe in pericolo di vita.

Erroneamente ieri avevamo scritto Vincenzo invece di Francesco . ci scusiamo con l'interessato , inoltre le condizione del signor Francesco sembrano migliorate , gli auguriamo una pronta guarigione.

2 commenti:

  1. carissimo Ottavio se leggi l'articolo da "movimento 5 stelle di Policoro pubblicato anche da Karakteria queste cose purtroppo erano già state dette. Siamo all'esasperazione più completa ed i nostri governanti invece di affrontare questioni ormai vitali per la sopravvivenza dei cittadini...pensano al Punteruolo Rosso, ai loro stipendi...alle loro sporche attività.

    RispondiElimina
  2. non pagate più!!!niente e nessuno perchè le banch,loro hanno creato la crisi ma da noii soldi se li sono sempre presi...vigliacchi!!!!!

    RispondiElimina