Si e' sparato un colpo di fucile all'addome, condizioni gravi
Esasperato dal pensiero che, in seguito alla riforma previdenziale, non sarebbe potuto andare in pensione nei tempi precedentemente previsti, a Policoro (Matera) un operaio edile di 58 anni Francesco Guarino ha tentato il suicidio sparandosi un colpo di fucile all'addome. Soccorso dai sanitari del 118 e sottoposto a un intervento chirurgico nell'ospedale della citta' jonica, l'uomo e' in condizioni molto gravi ma - secondo quanto si e' appreso - non sarebbe in pericolo di vita.
Erroneamente ieri avevamo scritto Vincenzo invece di Francesco . ci scusiamo con l'interessato , inoltre le condizione del signor Francesco sembrano migliorate , gli auguriamo una pronta guarigione.
carissimo Ottavio se leggi l'articolo da "movimento 5 stelle di Policoro pubblicato anche da Karakteria queste cose purtroppo erano già state dette. Siamo all'esasperazione più completa ed i nostri governanti invece di affrontare questioni ormai vitali per la sopravvivenza dei cittadini...pensano al Punteruolo Rosso, ai loro stipendi...alle loro sporche attività.
RispondiEliminanon pagate più!!!niente e nessuno perchè le banch,loro hanno creato la crisi ma da noii soldi se li sono sempre presi...vigliacchi!!!!!
RispondiElimina