lunedì 9 gennaio 2012

La minoranza trova l'accordo , finita l'esperienza di Lopatriello.

sembrerebbe finita l'esperienza di Lopatriello , gli undici consiglieri dell'ex minoranza hanno concordato che questa esperienza è finita , modalità e tempi sono da concordare , soprattutto per recuperare a detta di alcuni pezzi di UDC e API oggi in maggioranza. nel pomeriggio vi sarà un comunicato ed un documento che spiegherà le scelte e i termini dell'accordo dell'ex minoranza. Voci autorevoli danno come termine per le dimissioni conntestuali mercoledì prossimo.

Pubblichiamo il documento dell'ex minoranza , che sancisce l a conclusione della legislatura amministrativa

I gruppi di opposizione –PD, POLICORO DEMOCRATICA, PDL- e i due consiglieri, Mario Vigorito e Giuseppe Ferrara, nella consapevolezza di rappresentare con i loro 11 voti la maggioranza in consiglio comunale a Policoro, hanno convenuto che l’esperienza amministrativa del Sindaco Nicola Lopatriello deve ritenersi conclusa.
​A tal proposito si sono rinviati ad un prossimo appuntamento allorquando, approfondito l’argomento all’interno delle singole forze politiche, si sarà definito il metodo attraverso il quale raggiungere l’obiettivo della interruzione anticipata della consigliatura.


Nessun commento:

Posta un commento