domenica 29 gennaio 2012

Il Procuratore generale all'apertura dell'anno giudiziario cita Policoro come esempio di probabile ruberie. Tutto questo grazie a Lopatriello.

Oggi si è svolta a potenza la cerimonia solenne di inaugurazione dell’anno giudiziario.Sono state fornite notizie importanti e dati riguardanti l’amministrazione della giustizia . il Dibattito è stato interessante . Ringraziamo Lopatriello Ierone , perché le loro condotte hanno portato alla ribalta il nome di Policoro perche nel corso dei lavori il procuratore generale della corte di appello di Potenza ha evidenziato il “ Grave sfruttamento dell’attività amministrativa per privatistiche interessenze , fenomeno meritevole di particolare attenzione e di deciso contrasto”. Con ogni evidenza il procuratore generale si è riferito all’indagine della procura di Matera denominata “Sistema Policoro” che noi volgarmente chiamiamo mi Illumino di Immenso nell’ambito della quale le scatole di sigari , svuotate del naturale contenuto venivano riempite di denaro costituente tangente da consegnare gli amministratori. Lopatriello oggi non è più sindaco ma ci porteremo per molto tempo i danni che egli ha procurato a questa città , non solo l’onda della vergogna ma anche quella della cattiva amministrazione e lo sperpero delle risorse. Domani vi racconteremo della possibile sua ricandidatura e della reazione dei suoi amici.

11 commenti:

  1. Lasciate stare Ierone. Ha smesso di fumare. Odia i sigari dopo aver scoperto che i migliori sono quelli della cuba comunista. Pensa che il suo coinvolgimento nell'inchiesta sia un complotto ardito nei suoi confronti dai castristi cubani per farlo fuori. Su Lopatriello lui comunque non mette la mano sul fuoco , visto la fine che ha fatto leone

    RispondiElimina
  2. Un suggerimento al sig. Commissario; faccia attenzione a non passare con l'automobile per la rotonda tra via Salerno e via D'Azeglio: potrebbe essere necessario l'intervento di un mezzo speciale per recuperare l'auto dalla voragine che si è formata! Ma è così difficile obbligare le ditte che vi hanno lavorato a fare le cose per bene? Possibile che quando paga il Comune (cioè noi) è sempre la solita storia: pagare molto di più per avere molto meno?
    Un Cittadino sempre più disamorato nei confronti della propria Città che sembra somigliare sempre più alla periferia di Banesti, con tutto il rispetto per essa. Solitamente nei gemellaggi si cerca di crescere per somigliare in meglio, qui è l'esatto contrario. Policoro meriterebbe ben altra attenzione.

    RispondiElimina
  3. lopy speriamo che ti ricandidi.cosi avremo la possibilità di farti sparire definitivamente dalla scena politica.

    RispondiElimina
  4. fatelo candidare e vedremo quanti policoresi lo voteranno. Ormai é fini to lui e la sua giunta. andassero in romania che li forse li accoglieranno a braccia aperte. A Banesti li conoscono bene ma forse non troppo.

    RispondiElimina
  5. scusate ma simone con i 74 voti del 2008 dove caz...... si candida.ora togliamo il 7 davandi come le volte che è andato in romania per nome di lopy gli restano 4 voti...... FORSE!

    RispondiElimina
  6. si ma lasciali stare tanto non se ne fregano nulla di questo processo pensano a fare le querele per diffamazione hai cittadini invece di pensare alle loro difese!!!!!!!!!!!!!!!!!! falsone provvedera'!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con i colleghi commentatori, già lo vedo a Lopyrom fare il candidato sindaco di Banesti... SLOGAN; Per una Banesti pulita... votate Lopyrom...

    RispondiElimina
  8. vi invito a vedere su karakteria la conferenza stampa di leone all'indomani degli arresti di lopy,ierone e company, anzi amici, come li chiama lo stesso leone.che uomo,che medico,che etica,che moralità.un candidato perfetto per...l'inferno.una mamma

    RispondiElimina
  9. Signor Frammartino devi pubblicare tutto ciò che ti arriva.A...e pesante far sapere a tutti che nel tuo istituto allogiano i topi.Tranquillo fra un po sarà di dominio pubblico

    RispondiElimina
  10. A tutti questi grandi fumatori di sigari,mi sa che gli è stato diagnosticato,da una prima RX,un cancro ("politicamente parlando)"da tangenti.Aspettiamo con ansia una RMN per il 28 febbraio.

    RispondiElimina