venerdì 13 gennaio 2012

Comunicato di Di Sanza : Verso l'ammuchiata

Policoro Democratica ha preso atto con soddisfazione delle dimissioni del Sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, che rappresentano la fine dell’esperienza amministrativa fin qui condotta e aprono un dibattito democratico nella comunità di cui si sentiva e da molto tempo la necessità.

Da domani ognuno può provare a far convergere proposte sulla prospettiva amministrativa così come questa espressione politica sta provando nell’area moderata e progressista della città, senza esclusioni o preclusioni nei confronti di quanti voglio dialogare.

Il fronte a cui ci siamo rivolti non a caso va dal PD a FLI e ci auguriamo che epurato dalle legittime scorie delle attuali posizioni politiche possa da questa prima iniziativa sentirsi quanto prima completamente coinvolto o capace di proposte alternative reali e non personali.

Qualsiasi fuga in avanti è assolutamente prematura e l’enfasi dell’ex maggioranza dovrà nei prossimi giorni misurasi con la sobrietà e la serietà del momento sapendo che la sfida è di difficile soluzione.

___________________________________________________

Alcune reazioni dei lettori del Blog:

Non credo che Antonio Disanza voglia accostare il suo nome alla mala amministrazione guidata da nicola lopatriello. Poi tutte queste voci su suoi presunti interessi personali scellerati legati all'appalto dell'immondizia, già di persè controverso ed in odore di irregolarità, sarebbero confermate se si sedesse a fianco di Lopatriello. E' un politico navigato, non credo si accolli il fardello di schifezze consumate da questa amministrazione, finita sotto processo per corruzione, sporcando la sua immagine per le prossime elezioni

_________________________________________________________________

Sono d'accordo con te ottavio bisogna cacciare definitivamente questi scia..... della politica,sono senza pudore e vergogna pur di stare attacati alle poltrone con la colla dei topi piu' potente che esista, bisogna allearsi con chiunque per darli un calcio nel c... per mandarli a casa e pure subito. Poi che dire della banda del bello Antonio e che quel grande signore della radio adesso lo osanna, fanno letteralmente schifo ma dove vogliono andare lui, quell'ingegnerone e quel cartolaio da strapazzo senza dignità,senza arte, senza pudore,senza vergogna e soprattutto opportunisti per continuare a fare i caz...... propri perchè non gli hanno ancora finiti. Mi voglio soffermare per quali motivazioni costoro vogliono tenere in piedi il lopy: ......i della gestione del contratto di quartiere per far contenti.......... dello studio tecnico; ......... degli strumenti urbanistici futuri di policoro con investimenti terrieri già fatti e che dovranno fruttare conl'approvazione del regolamento urbanistico ecc; della mensa scolastica ; in passato hanno ...... l'intero centro commerciale vedasi assunzioni; ora vogliono di fatti sistemare anche dentro l'esecutivo il bello Felice che dovrà essere l'anello di congiunzione ...........BISOGNA CHE COSTORO SPARISCANO DA POLICORO EVIDENTEMENTE LA LEZIONE GIA' AVUTA NON GLI E' BASTATA. MA SPERIAMO CHE GLI SPIFFERI CHE CIRCOLANO NEL PAESE CORRISPONDANO AL VERO E ALLORA CARO OTTAVIO AVREMO DA COMMENTARE. NON DISPERATE POLICORESI ONESTI OGNUNO AVRA' CIO' CHE SI MERITA.

--------------------------------------------------------------------------------------


12 commenti:

  1. com'è strano l'essere umano, com'è strana la sua mente, quanti milioni di pensieri, quanti tatticismi questi politici! lo scopo non è più quello di portare a termine un buon progetto usando la politica come mezzo ma sembra essere quello di perseguire una politica, sbagliata,piegando ad essa le proprie convinzioni! chi deciderà di mettersi in gioco nelle prossime elezioni dovrà fare i conti anche con questo. più che un patto con gli elettori dovrà fare un patto di onestà con se stesso, con i propri figli che saranno gli eredi di tutte le prossime scelte, giuste o sbagliate che siano!

    RispondiElimina
  2. E pensare che nel 2008 ho votato a sinistra ma non ne ero convinto,perchè immaginavo che il grande piccolo Antonio Disanza quello che doveva fare.
    Spero che dopo questa grande cazzata gli elettori capiscano che personaggi ci amministrano.

    RispondiElimina
  3. che vergogna.. il candidato sindaco del PD... appoggia un domiciliatario (all'arresto)... come siamo finiti in basso...
    e costui pretende di rappresentare gli italiani all'estero....????
    se lo sapessero....
    Forse non conosce le storie di sacrifici e migrazione degli italiani.... che con DIGNITA' vivono lontani dai loro luoghi di origine..
    GENTILMENTE, PRESIDENTE DE FILIPPO, PRENDA ATTO E PERLOMENO REVOCHI L'INCAUTO INCARICO...
    GRAZIE

    RispondiElimina
  4. ma lui all'estero ci andava ogni anno con qualche suo stretto amico e parente..... per gite culturali, è chiaro..... da turista..... per acculturarsi e conoscere il mondo...... però qualche volta, lo ha fatto anche a spese sue, e questo gli pesava..... ora, ha trovato il modo di andarci lo stesso .... però a spese dei Lucani.... pagato dalla Regione Basilicata.... ci dovrebbero tagliare entrambe le mani..... a noi Lucani ed in particolare a noi cittadini di Policoro .... se la prossima volta dovessimo solo lontanamente pensare di poterli rivotare..... ormai fanno tutto senza pudore....... VERGOGNA !!!!! VERGOGNA !!!!!! ED ANCORA VERGOGNA !!!!!..... Di Sanza, Lopatriello, Radio BR2 con D'Agostino....., Felice D'Amato, Vinci, Ripoli, Simone, Carbone, La Padula, Di Cosola, Ierone, Marsano, Spano, Galante, Santamaria ecc. ecc. , nessuno escluso.

    il solito cittadino onesto policorese (come ce ne sono tanti)......

    RispondiElimina
  5. . ci dovrebbero tagliare entrambe le mani..... a noi Lucani ed in particolare a noi cittadini di Policoro .... se la prossima volta dovessimo solo lontanamente pensare di poterli rivotare..... ormai fanno tutto senza pudore....... VERGOGNA !!!!! VERGOGNA !!!!!! ED ANCORA VERGOGNA !!!!!..... Di Sanza, Lopatriello, Radio BR2 con D'Agostino....., Felice D'Amato, Vinci, Ripoli, Simone, Carbone, La Padula, Di Cosola, Ierone, Marsano, Spano, Galante, Santamaria ecc. ecc. , nessuno escluso. il solito cittadino onesto policorese (come ce ne sono tanti)......

    RispondiElimina
  6. Ma veramente quel im ....... di bierredue crede che i cittadini di Policoro sono tutti cretini e non capiscono che lui va sempre a favore di chi gli da e tutti quelli che gli danno niente sono ladri mafiosi e delinquenti.

    RispondiElimina
  7. Che belle le parolone di Di Sanza, Come cabarettista è meglio di Lopy. Ma si, fateci ridere un'altro anno, però attenti, che l'aria nel Tribunale di Matera è cambiata,

    RispondiElimina
  8. Tutti in catta buia e lanciare le chiavi!!!!!!!Policoresi svegliatevi prendiamoli a pedate questi, perchè stanno portando il nostro paese alla deriva e soprattutto sulla bocca di tutti!!!!!!!Ma come si puo' pensare che questo siano da giustificare ne fanno una al secondo-SCHIFO SOLO SCHIFO FATE.

    RispondiElimina
  9. E gli altri strateghi della politica MARRESE e MONTESANO che fine hanno fatto? Possono essere associati agli altri strateghi MARSANO-LOPATRIELLO? Siete finiti tutte e quattro anzi tutte e cinque aggiungendo DI SANZA A!!!!!!Oggi mi veniva da ridere nel vedere in piazza tutto lo staff della DC (MARSANO-SIMONE-VIOLA e gli accompagnatori ufficiali (C.P. e A.V), forse per sondare lo stato d'animo del paese? Sparite e rintanatevi nelle vostre case!!!!!!!!!!VERGOGNA

    RispondiElimina
  10. Quello di br2 viene pagato per dire qullo che deve dire, e uno che lo paga e lopatriello con i soldi dei policoresi.

    RispondiElimina
  11. Al conduttore di bierredue tifoso di lopy perche' non gli fa fare il sindaco a Santarcangelo?
    Cosi va a fare l'illuminazione a Led,si portasse pure a Cosimino che fuma i sigari.

    RispondiElimina
  12. Comunicato di Di Sanza : Verso l'ammuchiata.


    Beh, in effetti, le ammucchiate capitano sovente in "politica", perchè scandalizzarsi?

    RispondiElimina