giovedì 12 gennaio 2012

Appello a tutte le persone per bene : fronte unico contro sto degrado politico dell'asse Di Sanza -Lopatriello. Marsano attacca De Magistris

ORE 12.20
Squallido attacco di Otello Marsano a De Magistris , gli vogliamo dire solo che Luigi non è stato nelle patrie galere come il suo sindaco , napoli è pulita mentre Policoro si è dato un appalto della spazzatura senza il certificato antimafia. Stia tranquillo Marsano , a noi non interessa quando si vota , oggi , domani o fra un anno , si godesse ancora quel poco di luce al sole , ma nel rispertto della legalità , perchè fino ad adesso avete consumato molte porcherie , noi da subito facciamo appello alle persone perbene che hanno a cuore la sorte di questa citta , e non ci importa se sono di sinistra o di centro o di destra , che vogliono costruire un percorso alternativo , capace di portaci fuori per sempre dal duo Di Sanza Lopatriello , e da tutto ciò che hanno rappresentato in questi 20 anni per questa città insieme per costruire un programma ed una proposta per Policoro.

19 commenti:

  1. nel logo POLICORO è Tua cosa sono sullo sfondo tette o chiappe ?, non credo colline perchè a Policoro non ce ne sono , credo comunque chiappe perchè ci vuiole culo se riuscirete a tirare su le firme x presentarla e soprattutto se riuscirete a trovare i canddati .
    Comunque tu e Lasalandra vi vedo bene

    RispondiElimina
  2. Che squallore. Mi vergogno di essere policorese.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. SPERO CHE PUBBLICHERAI QUESTO POST CHE VUOLE ESPRIMERE IL MIO DISGUSTO VERSO QUESTA CLASSE POLITICA COMPRESO DISANZA,MI VERGOGNO DI ESSRE RAPPRESENTATA DA LORO E MI INDIGNA IL LORO SORRISO .....DOVREBBERO PIANGERE E VERGOGNARSI PER QUELLO CHE HANNO FATTO E COME HANNO RIDOTTO LA CITTA' DI POLICORO....L'UNICA COSA CHE SANNO FARE E' FARE E CONTROLLARE SE VENGONO FATTE BENE LE STRISCE PEDONALI IN QUELLO SONO DEI MAESTRI....VERGOGNATEVI ......E' TUTTI COLORO CHE ACCETTERANNO QUESTA FALSA SONO COME LUI.......

    RispondiElimina
  5. Santoro ti facevo più uomo!La prossima volta non mi sbaglierò...risparmiati il giro tra i vecchi amici

    RispondiElimina
  6. ma cosa sta accadendo in questa città?tutti infettati dalla lopatite?ai miei figli cerco di insegnare,la differenza tra il bene e il male,la lealtà,il rispetto per la legalità...e voi? ricordatevi che dovrete raccogliere ciò che state seminando.una mamma arrabbiata che non perderà le prossime elezioni

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. pensa che fortuna, sapere che ali babà e i quaranta bravi, finalmente sono di nuovo tutti insieme, qualora si fossero mai separati. basterà votare da un'altra parte

    RispondiElimina
  9. Il lupo, si sa, perde il pelo ma non il vizio.
    Anzi.... la quaglia, si sa, una volta vola da destra a sinistra ed un'altra da sinistra a destra. Oggi assistiamo al ritorno al nido: domani chissà ?
    Non ci dobbiamo scandalizzare troppo perché siamo proprio sicuri che i signori del P.D., se la quaglia facesse ritorno, non la accetterebbero nuovamente ?
    Meditate gente...meditate e quando andate nella sezione elettorale non vi dimenticate di queste porcate !

    RispondiElimina
  10. ma perchè devono andare via lasciateli "governare"...più estano più si cucinano

    RispondiElimina
  11. cancello,spero che al prossimo giro non avrai la faccia tosta di riproporci tuo "fratello",anzi non ci provare proprio o stavolta ti predo a calci in culo.vergognatevi tutti

    RispondiElimina
  12. siamo indignati.iniziamo con una protesta no?

    RispondiElimina
  13. i! ma almeno siete usciti allo scoperto.e tu,antonio santoro,ti facevo meglio.e se ti sei venduto per ,...non li vedrai mai i nostri figli da te!

    RispondiElimina
  14. Miiii che vergogna... Lopatriello Di Sanza di nuovo a braccetto, scusatemi tanto ma mi vien da ridere ahahahaha.. da ignorante ma sopratutto non da cittadino di Policoro, ma da semplice vacanziere, possibile che vi fate prendere per il culo da questa gente??? Vi state facendo infinocchiare per l'ennesima volta.. ahahaha.. Ma in tutto questa confusione i Partiti dove sono??? Pd e Pdl che fanno stanno alla finestra a guardare??? Lo scaltro Marrese e la volpe Labriola che fanno si contentono un poltrona che non avranno mai?? E lo stratega Leone?? Ancora si lecca le ferite del suo gravissimo errore??? Svegliatevi Policoresi, questa non è politica ma è solo curare i propri interessi.. fermateli ora altrimenti rimarrete solo un bel paesello, destinato a morire. Un Policorese emigrato A.D.

    RispondiElimina
  15. caro ottavio vedi che non solo il sindaco lopatriello e' stato a studiare a matera ma anche il "marsano" tanto non lo pubblichi perche' e' tuo amico otello!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. calma. Antonio Di Sanza non farà certo il ragazzo di bottega a Lopy. Anzi, conoscendolo, gli farà piangere tutti i torti e le sgarbatezze che gli ha fatto, anche tramite la sua radio del cuore. Non serve ora fargli le serenate, Antonio è spietato. Chissà se non sia proprio questa la pena che si merita Lopy?

    RispondiElimina
  17. Ma state parlando di Marsano Marsano? Ma proprio di quel Marsano lì? Ragazzi dabbiamo essere più indulgenti...diamogli un altro pò di tempo...ha da sistemare ancora qualcuno in famiglia... i sta fallendo, lo sappiamo tutti...quindi... - un posto di lavoro!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  19. Otello è stato in tutti i processi assolto , quindi nulla va eccepito , il mio dissenso politico nei suoi confronti è netto , anzi ha maggiore responsabilità con Antonio Di Sanza , perchè a differenza degli altri consiglieri non possono non conoscere le cose e le schifezze di questa amministrazione. Mi appello alla sua esperienza e mi auguro che in Otello prevalga il buon senso , quello dare fine a questa esperienza. Io sono e resto amico di Otello , ma questo non mi vieta di manifestargli il mio netto dissenso , delle scelte da lui operate

    RispondiElimina