Vi illudete che Berlusconi sia finito, il Silvio nazionale ha una mente contorta ed è uno stratega, l'operazione dimissioni è stata una mossa ben studiata per due motivi, primo perchè stavano cercando di affondare la sua azienda, il giorno prma delle dimissioni mediaset ha perso il 7% , secondo per il difficile momento della crisi mondiale che ci attanaglia, e allora dimettendosi con una operazione intelligente visto che aveva tutto contro tradito prima da Fini e poi dagli altri, ha detto : facciamo togliere le castagne dal fuoco a qualcun altro che ci sovrasterà di tasse in primis l'imissione dell'ici come prima operazione di monti e poi tutte le altre tasse che man mano verrano. Alle prossime elezioni LUI si rispresenterà di nuovo promettendo di togliere le tasse messe dal futuro governo Monti. E che DIO ce la mandi buona.
E' finita.................
RispondiEliminaLo sarà definitivamente, quando andrà via tutto il governo...
il berlusconismo è tutt'altro che finito
RispondiEliminasperiano ke al più presto si farà festa anche a policoro
RispondiEliminaSi, speriamo anche a Policoro...
RispondiEliminaSolo che se penso il PD è ancora peggio...
cosa si festeggia mi chiedo?
RispondiEliminaliberati da chi?
lascia stare e pensa al tuo amico nicky
...avete proprio ragione,è finita... la pacchia...!!! Ve ne accorgerete ciò che vi aspetta...
RispondiEliminase proprio volete festeggiare ...andate a firmare al comune a favore del referendum per abbassare gli stipendi alla ...CASTA lucana
RispondiEliminaVi illudete che Berlusconi sia finito, il Silvio nazionale ha una mente contorta ed è uno stratega, l'operazione dimissioni è stata una mossa ben studiata per due motivi, primo perchè stavano cercando di affondare la sua azienda, il giorno prma delle dimissioni mediaset ha perso il 7% , secondo per il difficile momento della crisi mondiale che ci attanaglia, e allora dimettendosi con una operazione intelligente visto che aveva tutto contro tradito prima da Fini e poi dagli altri, ha detto : facciamo togliere le castagne dal fuoco a qualcun altro che ci sovrasterà di tasse in primis l'imissione dell'ici come prima operazione di monti e poi tutte le altre tasse che man mano verrano. Alle prossime elezioni LUI si rispresenterà di nuovo promettendo di togliere le tasse messe dal futuro governo Monti. E che DIO ce la mandi buona.
RispondiElimina