giovedì 17 novembre 2011

Al grottesco non c'è Limite. L'amministrazione chiede l'istituzione del Nautico a Policoro , non sapendo che già c'è.


Se le loro capacità di amministrare fosse attiva come la quantità di i comunicati che riescono a fare , veramente noi saremo un'altra realtà. Ma purtroppo per noi sono tutto fumo e niente arrosto , ma a furia di scrivere corbellerie capita che riciclano qualche vecchio comunicato , facciano copia incolla e c'è la diano come notizia. Il caso che vi raccontiamo è alquanto grottesco del tipo : padre perdiniamoli perche non sanno quello che dicono. Ieri leggiamo su Basilicatanet questo comunicato:

L’Amministrazione comunale di Policoro con richiesta datata 11 novembre 2011 inviata alla Provincia di Matera, Ente competente per le scuole medie superiori, sollecita l’istituzione nel centro jonico di una scuola nautica. In questi anni –osserva il primo cittadino Nicola Lopatriello- il mare è stato ed è tuttora una grande risorsa naturale che i nostri imprenditori hanno valorizzato sotto l’aspetto turistico, creando strutture ricettive per l’accoglienza di un target di utenti molto vasto. Dalle scuole nautiche e strutture ambientali ai tanti lidi presenti, passando poi all’investimento di Marinagri, un fiore all’occhiello del Mediterraneo.

Comunicato che se non dimentichiamo per contenuti è indentico a quello di un anno e mezzo circa , stessa filosofia e stesse cazzate. Ma il particolare che questi signori non sanno , perchè vivono fuori dalla realtà, e che Policoro ha già nel nuovo piano di dimensionamento scolastico Regionale l' Istituto Nautico assegnato già dall''anno scorso al Liceo Scientifico “ E. Fermi” e la scuola ha già previsto nell'orientamento scolastico e nalla propria offerta formativa 20011-2012 ed 2012 – 2013 la possibilita per gli studenti di iscriversi all'indirizzo Nautico. E allora cosa chiedono Lopatriello e l'amministrazione?

Conclude il comunicato del comune :

In passato il presidente della Provincia Franco Stella si è dimostrato pronto ad accogliere la nostra richiesta, supportata da motivazioni logiche, realistiche ed inconfutabili”.

Noi possiamo assicurare a Lopy e la sua squadra che il presidente della provincia ha già accolto la sua richiesta , vede sindaco , Stella ha poteri paranormali , un anno fa le ha letto nel pensiero ed ha esaudito la sua richiesta. Adesso però che vi abbiamo informato di questo e vi invieremmo un email con allegato il POF del liceo e la delibera Regionale , evitateci l'ennesimo comunicato enfatizzato di ringraziamento , e invece di continuare a dire stronzate occupatevi delle cose serie, quelle che lei doveva assicurare alle scuole di questa città e non è riuscito a fare. Sappiamo che lei è super impegnato che non è facile pensare sempre a Banesti e Marinagri , a Marinagri e Banesti e fare comunicati inutili, costa fatica , probabilmente non la hanno ancora informata che i Bambini del 1° Circolo Don Lorenzo Milani in via Puglia a Policoro non possono andare in Palestra perchè Inagibile....... si Sindaco INAGIBILE ...Cosa sta facendo......? Noi le diciamo l'unica cosa che da molto tempo le ripetiamo ; SI VERGOGNI.

5 commenti:

  1. Solo l palestra inagibile?
    E dei bagni cosa ne dite?
    Caro lopyy invece di schiamazzare, ribassati un po, fatti un giro nelle scuole, altro che banesti dirai.
    paveri bambini, fra poco si sentirà parlare di malattie che ci ricorderanno i nostri nonni e i tempi delle paludi....

    RispondiElimina
  2. A questa notizia bisogna dare il giusto eco. Va inoltrata a Striscia la notizia, Le Iene ecc. Adesso hanno superato loro stessi.

    RispondiElimina
  3. ahahahahahaahhahhahahhahh
    TROPPO COMICO
    Ottavio questa è una cosa da pubblicizzare a livello nazionale
    Chiama a striscia la notizia, che viene Staffelli e gli da un bel tapiro d'oro

    ahahahahaahahhaah

    RispondiElimina
  4. ...oltre a vergognarsi farebbe cosa gradita a tutti se si dimettesse, così potrà occuparsi a tempo pieno della sua MARINAGRI nonché dell'amata BANESTI

    RispondiElimina
  5. di dire sa dire, ma è fare che non sa fare, o meglio sa fare, ma solo i fatti suoi e quelli degli amici suoi; a pensarci bene però, neanche sa fare, visto che ultimamente lo beccano sempre con le mani nella marmellata

    RispondiElimina